è vuoto
è vuotoSantiago C.
Recensito in Spagna il 29 giugno 2024
Clásico, sin pilas ni tonterías. Cumple perfectamente su función y es fácil de usar y limpiar.Muy buen producto.
Kunde
Recensito in Germania il 4 novembre 2024
Sehr empfehlenswertes Fleischthermometer. Hochwertige Verarbeitung mit einer einfachen Anzeige. Sollte jeder Hobbykoch in seiner Küche haben
Stefano G.
Recensito in Italia il 23 luglio 2020
Purtroppo la WMF ha abbandonato la sua altissima qualità di origine "incenisandosi" sempre più.Il problema maggiore con questo termometro da interno forno è la visibilità molto scarsa a sportello chiuso.Consiglio di comprare un termometro con sonda interna ed indicazione esterna con filo protetto.
Cliente
Recensito in Italia il 8 dicembre 2020
Usato per fare prosciutto cotto,direttamente dentro il forno. Va benissimo.
KEITH
Recensito nel Regno Unito il 14 dicembre 2019
got next day and happy with all
MarcoT
Recensito in Italia il 25 ottobre 2019
Devo dire che è perfetto, lo utilizzo sia su carne che su pesce e sto ottenendo delle cotture perfette ogni volta. Sia in forno ma anche sulla griglia, quando cucino le fiorentine o simili.Tuttavia, è leggermente ingombrante e una volta nel forno non si legge molto chiaramente.Di solito devo puntarci la luce del telefono per leggerlo. Avrebbero dovuto fare lo sfondo del display chiaro e le lancette nere.Per quanto riguarda le temperature riportate, io ne utilizzo di diverse che ho trovato su internet e confrontandomi con amici, ad esempio il cuore della carne di boviino mai più alto di 60 gradi. Ma dipende dai gusti personali, basta fare qualche prova.Inoltre la qualità WMF non si discute. Da porre particolare attenzione quando si lava: non passare direttamente sotto il getto dell'acqua con il quadrante altrimenti entra acqua.Consigliato!
ftassart
Recensito in Francia il 30 gennaio 2019
Avis d'origine:Essayé une fois pour un rôti de veau, résultat impeccable en arrêtant la cuisson à la graduation correspondant à la viande de veau.L'indication semble assez exacte même à température ambiante, et insensible à la température du four, bref ça mesure précisément la température du rôti, sans coûter plus cher que celui-ci.À serait vraiment dommage de s'en passer !Espérons qu'il gardera ses qualités longtemps.Malheureusement après 2 ans et demi et une dizaine d'utilisations, le pic s'est désolidarisé du cadran: il peut tourner sur lui-même indépendamment du cadran, et l'aiguille tourne avec, indiquant une température inexacte.Durée de vie décevante.
Clienti
Recensito in Italia il 10 gennaio 2019
Questo termometro l'ho acquistato come regalo per il mio fidanzato visto che adora cucinare la carne e gli piace farla nei modi più svariati. Il termometro é di buona qualità, robusto é non piccolo. Per cui quando lo si mette nel forno non si fa fatica a leggere i gradi. Lo consiglio! L'estetica é molto bella!
Val
Recensito in Italia il 5 febbraio 2019
È la prima volta che compro un termometro di questo tipo, e la cosa in sé ha segnato una svolta. Finalmente la carne è cotta al punto giusto e resta tenera. Ho usato il termometro 4 volte finora, e dà l'idea di essere abbastanza resistente. Ho seguito il suggerimento di alcuni che tra le recensioni raccomandavano di non immergerlo completamente nell'acqua e finora non ho avuto nessun tipo di problema. Il quadrante insomma non si è mai appannato. L'ho usato inserito direttamente in forno ed è ben visibile anche attraverso lo sportello. Unica nota: le temperature suggerite per i vari tipi di carne sono un po' sovrastimate. Non seguite quelle temperature, ma affidatevi alle informazioni che potete trovare in alcuni blog specializzati.
Fulvio S.
Recensito in Italia il 10 febbraio 2019
Fantastico! Da quando usiamo il termometro per arrosti le nostre cotture sono perfette. Ne ho comprati altri 5 perché tutti i nostri amici, dopo aver provato gli arrosti, lo vogliono. Assolutamente raccomandato.
OTTO
Recensito in Italia il 27 agosto 2016
Per chi ama fare il barbecue e non sa mai quando è cotta la carne, questo termometro è molto utile.Va inserito nella carne e a seconda della temperatura raggiunta si può capire se la carne è cotta. Lo consiglio, molto facile e pratico da utilizzare
david
Recensito in Italia il 28 gennaio 2016
Per ora lo ho provato una sola volta per misurare la temperatura interna di cottura di un arrosto. Molto bene il risultato, si legge bene e sembra affidabile. Ne ho gia avuto uno elettronico di un'altra marca ma e' durato poco, per questo sono passato a uno "analogico" sperando che duri a lungo.
Perkik1
Recensito nel Regno Unito il 18 gennaio 2015
Very happy
Prodotti consigliati