è vuoto
è vuotoTROTEC - 1120001116 - Eco Series - TTK 166 ECO
Holger
Recensito in Germania il 7 maggio 2025
Tolles Gerät
Client d'
Recensito in Francia il 5 marzo 2024
Aucun regret pour cet achat! Fait parfaitement son taf et vraiment une différence de qualité de l'air et d 'assèchement du lieu
Niko
Recensito in Spagna il 29 marzo 2024
Para ponernos en situación vivo a 50/60 metros de la costa atlántica sin nada que proteja la casa del viento de mar con lo que el problema de humedades es un mal endémico en casa, hasta ahora teníamos dos o tres deshumidificadores funcionando y no bajábamos del 80% de humedad.Desde que tenemos el TROTEC hemos conseguido bajar la humedad a cerca del 60% y se nota mucho en casa, es cierto que es ruidoso y pesado, pero tenemos que tener en cuenta que el objetivo real de este aparato es el uso industrial y no doméstico, así que ese es el peaje que hay que pagar.Lo recomiendo para casos como el mío o para secar estancias muy húmedas o inundadas, desde luego NUNCA lo usaría en un piso, los vecinos querrán matarte.Mi conclusión es que merece la pena si eres consciente de lo que estás comprando, no te quejes del ruido que estás avisado.
Anabel
Recensito in Spagna il 7 dicembre 2023
Quita toda la humedad en una cabaña de madera
aymeric vidal
Recensito in Francia il 11 dicembre 2023
Nous vivons à 5 dans une maison qui est très peu isolée (béton plein uniquement) et surtout peu aérée (1 seule chambre,1 wc et 1 salle de bain ont une petite ouverture. Rien pour les 3 autres chambres , le salon et la cuisine et absolument pas d'extracteur d'air.Bref une passoire thermique qui conserve l'humidité que nous produisons. Si vous ajoutez à cela plus de 8° degré de différence avec l'extérieur alors vous avez des murs qui suintent d'humidité, des vitres qui ruissèlent d''eau, de la moisissure qui s'installe partout, des vêtements humides dans les placards...bref il nous fallait quelque chose de vraiment efficace. laissé tomber les autres pseudo déshumidificateur qui le sont que sur une très courte période. Ce déshumidificateur à condensateur à chantier est parfait il récolte près de 5 l d'eau en 1h de fonctionnement. Et il est fait pour tourner plus de 24h ! Il vous affiche le taux d'humidité et vous choisissez le taux souhaité. L'air est enfin sain et presque sec (58% en moyenne). 1h par jour me suffise dans mon cas pour 95m2. Moi qui fait des allergies je revis enfin !!!
Piz d.
Recensito in Italia il 29 settembre 2022
é stato molto utile a togliere umiditá dal mio appartamento. Consiglio
Giorgio Siena
Recensito in Italia il 18 gennaio 2021
Arrivato stamattina lunedi' 18 Gennaio. Non funziona. Assolutamente scontento e arrabbiato. Ho chiesto immediatamente il reso. Pagato euro 399,95.
Terre Dei Volsci
Recensito in Italia il 3 dicembre 2020
Acquistato per uso professionale per essere utilizzato all'interno di un un laboratorio dove è necessario controllare il tasso di umidità. Il prodotto è valido e funziona bene, può essere usato in grandi ambienti fino a 90mq. L'uso che ne faccio è intensivo, lasciato lavorare anche per 5 giorni di fila.
Felaco Salvatore
Recensito in Italia il 22 dicembre 2019
Si presenta subito a prima vista e nell'impiego come un ottimo prodotto costruito con materiali di primissima qualità dove le plastiche sono da riferirsi solo alla tanica di 7 litri (a 6 litri si ferma perchè entra in funzione il sensore) ed è proprio nella tanica che ho riscontrato il difetto più evidente. In pratica il foro del piatto dello scambiatore (dove si raccolgono le goccie d'acqua) non è perfettamente allineato con quello della tanica e l'acqua gocciolando dal piatto dello scambiatore sbava fuori da foro,fortunatamente ho risolto modificando la tanica come in figura (chiudendo il canale del foro della tanica con nastro isolante bianco) anche se sarebbe bastato allargare il buco della tanica.Il trotec TTK 166 Eco è un potente deumidificatore con una buona portata d'aria, a 20 gradi riesce a raccogliere circa 1/2 litro all'ora in un ambiente di 250 metri cubi (80 m.q. x 3 m di altezza), in ambienti più piccoli e più caldi arriva tranquillamente a 1 litro/ ora , quello dichiarato (50L/24 ore) è da riferirsi ad una temperatura di 30 gradi con un umidità del 80% ed è per questo che tanti cadono nell'errore di portata e di assorbimento.Il consumo si attesta a 600-700 w all'ora in pratica spendete i 20-25 centesimi ogni ora e mezza (misurato con una presa comprata a parte). Ha un igrometro istallato che usa sensori interni quindi non affidabili all'ambiente ma ai parametri della macchina ed è possibile programmare sia l'accensione che lo spegnimento (cosa molto utile).Non è tanto comodo da spostare ma è la soluzione migliore (tipo troller) per il peso (30 kg. ). Il rumore è nella norma con 52 decibel tendente a dar fastidio nelle vicinanze,certamente non potete tenerlo in camera da letto la notte mentre dormite ma di giorno usato in una stanza con lo stendino dei panni da asciugare è l'ideale. Un ultimo appunto lo devo fare allo sportellino di chiusura tanica che avendo una coppia di magneti bisogna accompagnarlo per una chiusura perfetta altrimenti chiude un pò storto.Conclusioni se lo usate in casa considerate sempre di avere una buona temperatura (25 gradi minimo) per ottenere il massimo da questo deumidificatore (più è caldo l'ambiente meglio è) e comunque scalda di suo (quindi non pensate di usarlo d'estate per deumidificare con l'effetto rinfrescante che non è il suo lavoro). Se invece lo dovete usare in un ambiente commerciale (magazzini,depositi,cantine ecc..) più grande 200 mq in su optate per il modello TTK 380 che ha una portata maggiore ma è comunque economico.
AQUILA DI SALIKAJ KELMEND
Recensito in Italia il 10 novembre 2019
Ottimo prodotto
Maria Gali
Recensito in Italia il 10 dicembre 2018
Buon prodotto, consegnato entro i termini indicati. Imballaggio ottimo.Lo utilizzo in un locale interrato di circa 80 metri quadri e svolge perfettamente la sua funzione deumidificante.Unico difetto il termoigrometro incorporato le cui misurazioni sono estremamente fluttuanti nonchè del tutto difformi rispetto a quelle che mi dà un igrometro professionale posto a parete (differenza anche di 15% in più di umidità relativa).
Prodotti consigliati