è vuoto
è vuoto_Customer
Recensito negli Stati Uniti il 5 settembre 2024
These are so comfortable, they fit my toes well and I can use them for everything from work to trail running. I don’t get any blisters in these. The elastic is quality and I have not experienced any holes in the socks at all. I plan to buy more!
mauro gantus jasmin
Recensito in Spagna il 8 giugno 2024
Los deditos en separado ayuda a el conforto.
Storbi
Recensito in Germania il 10 giugno 2024
Zehensocken sind nicht jedermanns Sache. Ich wollte diese auch mal ausprobieren und habe diese bestellt.Im ersten Moment sind diese natürlich schwerer anzuziehen, da man jeden zeh in sein eigenes Abteil einziehen lassen muss. Dann fühlt es sich erstmal komisch an, man ist halt nicht gewohnt, das da stoff zwischen den Zehen ist, bis man es irgendwann vergessen hat.Die Socken sind dünn und atmungsaktiv, mit einer zusätztlichen Verstärkung an der Ferse.Ich habe das Set in grau/blau/gelb bestellt, in Größe L (43-46), trage normalerweise 46 und diese passen auch zu 100%.
Highrender
Recensito in Italia il 13 maggio 2024
Le tre paia di calzini da corsa oggetto della recensione sono la versione più alta alla caviglia, nei colori grigio chiaro, blu e giallo, di misura M, risultano adatti alla mia taglia di scarpe: ovvero il 42/43.Il tessuto è del giusto spessore, rendendoli adatti anche alle stagioni più calde, oltre a risultare abbastanza elastico ma senza stringere troppo il piede, offrendo così un comfort ottimale.Il vantaggio di questo tipo di calze con le sedi separate per ogni dito, è quello di permettere una migliore gestione e assorbimento della traspirazione, e soprattutto proteggere dalla frizione l’epidermide ai lati delle dita, soprattutto tra l’alluce e l’illice, provocando fastidiose bolle che possono inficiare l’attività motoria. L’unico svantaggio più che altro “logistico”, è la maggiore difficoltà nell’indossare i calzini, dovendo inserire le dita nelle rispettive sedi: è comunque una questione meramente di ordine pratico, risolvibile con l’abitudine.
Muttley
Recensito in Italia il 13 maggio 2024
... e devo ancora capire se mi piacciono o no.È la prima volta che indosso un paio di calze con le dita e la sensazione è strana: la presenza della maglia tra un dito e l'altro mi infastidisce un po'; in realtà non dovrebbe esserci una grande differenza rispetto a un paio di guanti per le mani... probabilmente è solo questione di abituarsi alla novità.In termini di motilità delle dita non rilevo grandi differenze rispetto ad un paio di calze tradizionali e il movimento è indipendente e svincolato più o meno allo stesso modo. Insomma in termini pratici non mi sembra che avere le dita separate sia questa gran rivoluzione.Ora, oltre alla simpatia che possono suscitare delle calze con le dita, mi sono domandato quali potessero essere i benefici di un prodotto simile e per trovare delle risposte ho curiosato in rete.Di tutte le spiegazioni che ho trovato, credo che solo un paio abbiano fondamento, ovvero: contribuiscono ad evitare la formazione di vesciche e aiutano a limitare la formazione di cattivi odori. In entrambi i casi ci si riferisce a contesti in cui si svolgono attività per le quali si indossano delle calzature, ma il bello di questo genere di calze è anche vederle e mostrarle...Ecco, in questo caso siamo di fronte ad un prodotto che esteticamente non è così accattivante, ma si direbbe di buona fattura, senza cuciture, con un rinforzo elastico nella zona plantare e un ispessimento della maglia, a mo' di imbottitura, intorno alle caviglie e nella zona del tendine d'Achille.Nei dieci minuti che ho impiegato per imbastire questa recensione, i miei piedi (e forse anche il cervello) si stanno adattando e la sensazione che descrivevo in apertura è ormai scomparsa.Proverò a indossare queste calze nelle lunghe camminate domenicali per valutarne in concreto i benefici.
Sualc
Recensito in Germania il 12 maggio 2024
Ich hatte noch nie Zehensocken und war daher sehr gespannt diese einmal zu testen. Erwartungsgemäß dauerte das Anziehen deutlich länger als bei herkömmlichen Socken.Nachdem dies geschafft war, musste ich allerdings feststellen, dass bei meiner Fußgröße die Socken nicht optimal gepasst haben. Naja, das kann natürlich auch an meinen Füßen liegen.Ansonsten empfinde ich das Laufen in diesen Zehensocken ungewohnt und komisch. Ich sehe auch ein generelles Problem in Schuhen, da deutlich mehr Stoff im Zehenbereich vorhanden ist, müssen die Schuhe hier entsprechend breit sein, damit es nicht zu eng wird.Insgesamt sehe ich diese Socken als nette Erweiterung meiner Sockenauswahl. Ich werde aber zukünftig wieder "normale" Socken kaufen.
PIZZA-OIGNON-YT
Recensito in Francia il 13 ottobre 2024
Bonjour, j'ai reçu ce lot de 3 paires de chaussettes, elles sont ultra confortable,j'aime beaucoup le concept car les chaussettes on les 5 doigts de pieds. De plus une fois le pieds dedans ça augmente le confort.C'est vraiment top !
Prodotti consigliati