è vuoto
è vuoto Descrizione:
Il taglio della bottiglia è 'attività in cui una taglia una bottiglia utilizzando una delle varie tecniche, per creare nuovo prodotto. Ci sono molti modi per fare questo particolare trucco. Potreste aver visto le bottiglie tagliate con secchio di acqua ghiacciata, una corda imbevuta di combustibile e messa in posizione, filo resistivo a calibro sottile e caldo, o qualche combinazione. Potresti anche aver provato tutto quanto sopra, e chiedendoti se c'è modo più semplice e veloce per tagliare le bottiglie. La risposta è sì. Ora, con questo pratico tagliabiberon, puoi facilmente riciclare le tue bottiglie di vetro usate in bicchieri o vasi di fiori riutilizzabili.
Specifiche:
Materiale principale: acciaio e plastica.
Colore: rosso, blu (opzionale)
Adatto per: bottiglie di vetro spesse da 2 mm a 8 mm (diametro 5 cm ~ 10 cm).
Quantità: 1 pezzo.
Istruzioni:
Passo 1: regolare la fresa
Inserire una bottiglia di vetro nella taglierina e stringere la vite, assicurarsi che la ruota di taglio possa toccare la bottiglia con pressione.
Fase 2: tagliare una linea sulla bottiglia
Questo è esattamente come fare una linea di punteggio durante il taglio del vetro. Utilizzando una mano ruotare la taglierina e 'altra mano per mantenere la bottiglia robusta. Questo richiederà pratica se non avete mai usato taglierino per tagliare il vetro prima. Tagliare la bottiglia una volta.
Fase 3: riscaldare e raffreddare la linea di taglio.
Lavare alternativamente la linea del punteggio con acqua fredda e calda, fino a quando la bottiglia di vetro non viene separata.
Fase 4: lisciare la linea di taglio.
Levigare la linea di taglio con carta vetrata
La confezione include:
1 tagliabiberon.