è vuoto
è vuoto
Il tiralatte a mani libere di Suavinex fornisce un'estrazione del latte senza fatica. Permette di estrarre il latte in qualsiasi momento e luogo. Il suo design discreto ne facilita l'uso a casa, al lavoro o durante qualsiasi attività quotidiana. Inoltre, il suo design a mani libere ti consente di continuare le tue attività mentre estrai il latte. Il tiralatte si posiziona nel reggiseno e può essere utilizzato da seduti o in piedi. Senza cavi o tubi.
Il tiralatte offre tre modalità di funzionamento: stimolazione, estrazione e 2 in 1 (stimolazione + estrazione per simulare il processo di suzione naturale), con nove livelli di intensità regolabili che possono essere regolati senza spegnere il tiralatte.
Il display a LED mostra informazioni sulla modalità selezionata, l'intensità impostata e il livello di carica della batteria. Ha una funzione di risparmio energetico che spegne lo schermo mentre non è in uso senza interrompere l'estrazione.
Il tiralatte a mani libere ha un cuscinetto in silicone preassemblato da 25 mm e adattatori in silicone aggiuntivi da 21 mm e 17 mm in modo da poter trovare la dimensione del capezzolo più comoda per te. Pertanto, il tiralatte si adatta al capezzolo per garantire un'esperienza ottimale.
Il tiralatte ha un serbatoio da 180 ml per conservare il latte in modo sicuro. Il serbatoio può essere rimosso e chiuso con la vite/coperchio (incluso) per facilitare il trasporto e lo stoccaggio del latte. Il latte estratto può anche essere versato comodamente e senza fuoriuscite in altri contenitori a scelta.
Il tiralatte include:
- Custodia per il trasporto, in materiale rigido e chiusura con cerniera.
- Spazzola per la pulizia del contenitore del latte.
- Cavo di ricarica USB di tipo C
- 1 Cuscinetto in silicone da 25 mm e due adattatori da 21 mm e 17 mm.
- Vite/coperchio per il contenitore.
Con funzione spegnimento automatico dopo 30 minuti. Si smonta facilmente per una migliore igiene.
Istruzioni per la cura: pulire tutte le parti che vengono a contatto con il seno e il latte materno e verificare che non siano danneggiate dopo ogni utilizzo. Non conservare i componenti bagnati o umidi, poiché potrebbe formarsi della muffa.
Quando la batteria è scarica durante il funzionamento, la spia della batteria lampeggerà. Durante la ricarica, l'indicatore si accende e l'estrattore non può essere avviato. Utilizzare il cavo di ricarica per collegare il motore del tiralatte a una fonte di alimentazione USB (5V 1A), come il caricabatterie del telefono. Quando è completamente carico, tutti gli indicatori della batteria si accendono. La batteria impiega circa 2 ore per caricarsi completamente; questo offre circa 2 ore di tempo di utilizzo con le impostazioni standard.
La prima volta, e dopo ogni utilizzo, è necessario smontare, lavare e sterilizzare tutte le parti del tiralatte che vengono a contatto con il latte materno. Smonta e pulisci le parti che vengono a contatto con il seno e il latte materno subito dopo l'uso per evitare residui di latte materno che potrebbero causare la proliferazione di batteri. Pulisci tutti i componenti lavabili che vengono a contatto con il latte per evitare l'accumulo di residui di latte secco, perché i residui di latte possono causare la proliferazione di batteri e essere dannosi per la salute. Fare attenzione quando si pulisce il cuscinetto in silicone, il diaframma e la valvola; se danneggiati, il tiralatte non funzionerà correttamente. Non lavare o sterilizzare il motore del tiralatte; questo componente non viene a contatto con il latte materno. È possibile pulire questo pezzo con un panno morbido.
Chi siamo: Siamo Suavinex, società specializzata nel settore della cura del bambino e della madre. Tutti i nostri prodotti sono realizzati con grande cura e affetto, per questo siamo sinonimo di sicurezza e fiducia. Come risultato dello sforzo e della costante innovazione, offriamo un catalogo completo di prodotti con materiali privi di Bisfenolo A e una proposta cosmetica innovativa e di qualità per le donne in gravidanza, le mamme e i bambini.