- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto

Come faccio a scegliere la lunghezza del supporto del proiettore?
La proiezione sospesa è allineata con il bordo bianco superiore della tenda h o la proiezione su è allineata con il bordo bianco inferiore della tenda, misura te stesso. La lunghezza del supporto a parete è determinata dalla lunghezza focale di proiezione e dalla dimensione della tenda. Poiché i parametri delle lunghezze focali di proiezione sono diversi, si consiglia di effettuare i propri test in anticipo.
Il supporto del proiettore può essere utilizzato per il montaggio a soffitto di proiettori, mini proiettori, telecamere, DVR, CCTV e persino sistemi di sorveglianza domestica (verificare se le dimensioni delle viti sostitutive soddisfano le vostre esigenze).

- Supporto proiettore universale per la maggior parte dei mini proiettori con testa a sfera girevole che consente una rotazione di 360° e un'inclinazione di 90°. Ideale per proiettori CCTV DVR DV telecamere DSLR LED lampada stand dove è richiesta una regolazione flessibile.
- Il supporto mini proiettore ha una capacità di carico massima pratica di 5 kg (11 lbs). Adatto per mini apparecchiature con basi più grandi e tubi più spessi (serrare tutte le parti, avvitare in punti fissi e utilizzare viti angolari per cartongesso).
- Montaggi a parete e soffitto del proiettore con fori di ingresso del cavo incorporati per nascondere l'instradamento del cavo e impedire la maggior parte del corpo del cavo da essere esposto; Le fascette sono incluse per facilitare la gestione dei cavi. (o in modo che i cavi possano essere instradati attraverso i fori di ingresso del cavo)

