- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione Prodotto


BLACK+DECKER
Tagliabordi a filo
Taglia erba ed erbacce con i tagliabordi BLACK+DECKER: se il terreno è di grandi dimensioni, scegli una striscia più ampia per eliminare più erba in un solo passaggio.
L'utensile a batteria ti aiuta a raggiungere i punti più difficili e giardini di grandi dimensioni senza il problema dei cavi.
I decespugliatori a filo e a batteria sono disponibili sia con alberi curvi che diritti e sono dotati di strisce di taglio da 12 a 14 Pollici.
I rasaerba a batteria sono disponibili nei modelli con motore brushless ad alte prestazioni, e anche con soffiatori manuali in kit combinati.
La tecnologia AUTOMATIC SPOOL FEED ed EASY-FEED permettono di alimentare più filo con facilità e di avere un maggiore controllo.
STORIA

1910: Con appena 1200$ in due, i giovani imprenditori S. Duncan Black e Alonzo G. Decker aprono una rivendita di macchinari a Baltimore. I primi prodotti includono macchine per l'imbottigliamento del latte.
1917: BLACK+DECKER deposita il brevetto per un trapano elettrico portatile con punta di ½ pollice, dotato di un'impugnatura a pistola e di un interruttore a grilletto; inoltre, apre il suo primo impianto produttivo.
1936: L'azienda esordisce in borsa e nei successivi due decenni introduce il suo primo prodotto domestico elettrico destinato alla manutenzione del verde, ma anche diversi prodotti sia per uso domestico che non, tutti alimentati a batteria.
1984: L’azienda viene nominata fornitore ufficiale di elettroutensili e accessori per il restauro della Statua della Libertà e di Ellis Island. Inoltre, rileva dalla General Electric la divisione piccoli elettrodomestici.
1993: VersaPak, cioè il sistema a batteria intercambiabile ha molto successo.
2010: BLACK+DECKER si fonde con Stanley creano una grande azienda di utensili e stoccaggio.
2014: Cambio nella brand identity che trasforma il logo in qualcosa di semplice, pulito e deciso.
2019: Viene lanciata la scopa POWERSERIES Extreme, cioè una scopa elettrica ricaricabile con sistema di batterie rimovibili.