è vuoto
è vuotoB-SELFIE Smooth - SMOKER LINE REMOVER - Detergi l'area attorno alla bocca e asciugala accuratamente; - Prendi il patch con le mani asciutte; - Rimuovi la pellicola protettiva senza toccare i microaghi al centro; - Posiziona i patch sopra le rughe del labbro superiore allineando il margine esterno con gli angoli della bocca; - Pinza delicatamente per far aderire e mantenere i patch in posizione e far penetrare i microaghi; - Lascia in posa i patch per almeno due ore.
Daniela
Recensito in Italia il 8 settembre 2023
Sono arrivati 2 silim÷cerotti e quinsi senza aghiSoldi buttati!!
Viviana peloso
Recensito in Italia il 20 aprile 2022
Ottimo prodottoIdeata x dare una sensazione di turgore…ed è proprio così!L’unica pecca ,ma non del prodotto,che nel sacchetto… c’è solo un patch🤪🤪
Cristina
Recensito in Italia il 6 aprile 2022
Ho comprato il prodotto senza aspettative ma provandolo sono rimasta sorpresa. Peccato che l’effetto duri poco. Lo ricomprerò comunque.
Simona C.
Recensito in Italia il 7 marzo 2021
C’è meno di una stella? Sono soldi gettati via.Lasciate perdere l’inutilità di questo prodotto
Cliente
Recensito in Italia il 28 marzo 2021
Forse è bene ricordare al genio che ha progettato questo prodotto che il contorno del labbro superiore non è una linea retta, ma una sorta di arco. I due patch, invece, da posizionare uno a destra e uno a sinistra dell'arco di Cupido, sono perfettamente dritti. Quindi non combaciano col bordo del labbro, rendendo assolutamente inefficace l'effetto, peraltro modesto, dei microaghi. E aggiungo anche che l'immagine dei patch riprodotta sulla confezione è assolutamente fuorviante e falsa. Non sono affatto arcuati, ma perfettamente dritti!
Silvia
Recensito in Italia il 17 gennaio 2020
Non lo ricomprerei. E' conforme alla descrizione ma non ha avuto alcun effetto.
Cry👑
Recensito in Italia il 18 febbraio 2020
Arriva velocemente e ben imballatoÈ un acquisto che ripeto spessoQuesto prodotto dona benefici visibili immediatamentePurtroppo non molto duraturiperiodicamente ne faccio seuso
La Guen
Recensito in Italia il 7 aprile 2019
L'ho provato e direi che effettivamente l'odioso codice a barre appare decisamente meno evidente. A breve ripeterò l'acquisto.
Prodotti consigliati