è vuoto
è vuoto
Nota:
1. Quando il radar funziona, non ci dovrebbero essere metallo o altri mezzi di trasmissione delle onde elettromagnetiche che ostruiscono l'antenna nella parte anteriore.
2>. I diversi materiali e moduli delle coperture hanno distanze diverse dalla superficie del guscio, con conseguente diversa energia spettrale e impostazioni dei parametri che devono essere messe a punto in base alle condizioni reali. Si consiglia generalmente che il modulo sia a 5-6 mm di distanza dall'involucro, che può essere regolato in base alla misurazione effettiva.
3. Si consiglia agli utenti di testare prima in base alle impostazioni predefinite del modulo. Se l'effetto non è come previsto, i componenti strutturali della shell possono essere inviati alla fabbrica originale, che condurrà test e regolerà un'impostazione di riferimento.
4. Il modulo viene utilizzato per rilevare il movimento umano e la presenza, quindi i valori di distanza forniti non sono precisi intervallo, indicando solo la distanza approssimativa del bersaglio.
5. Se la persona sottoposta al test si siede tranquillamente con le spalle al radar, l'effetto di rilevamento diminuirà. Perché di fronte al radar con la schiena, le fluttuazioni del torace o dell'addome causate dalla respirazione non possono essere rilevate.
6. Si consiglia di utilizzare plastica o altri materiali come guscio esterno, poiché il radar è un modulo molto sensibile nel corpo umano. Se un grande materiale di attenuazione viene utilizzato come guscio esterno, può influire sul rilevamento.
7. Evitare le prese d'aria condizionata e le luci della ventola durante l'installazione.
8. Quando più moduli sono installati e utilizzati contemporaneamente, la spaziatura dei moduli dovrebbe essere maggiore di 0,5 metri, evitando antenne da moduli diversi uno di fronte all'altro.
9. La sensibilità può essere regolata in base agli scenari dell'utente.
Contenuto della confezione:
1 modulo sensore radar di presenza umana.
1 puntina.