è vuoto
è vuoto Specificazione:
Dimensioni: 65 * 33 * 7 mm / 2,56 * 1,3 * 0,27 "
Lunghezza del filo: 350 mm / 13,77 "
Elenco dei pacchetti:
1 * Scheda di protezione
Modo d'uso:
1. Prima di collegare la scheda della batteria, è necessario scollegare il cavo dalla scheda. Collegare prima la linea "B -" all'elettrodo negativo principale della batteria (la linea "B -" deve essere saldata corta), quindi collegarla al banco di cavi.
2. A partire da BC0, BC0 è collegato all'elettrodo negativo totale della batteria (questa stringa di numeri della batteria è chiamata (1), il filo piatto BC1 accanto a BC0 è collegato all'elettrodo positivo della batteria con il numero (1), il terzo filo piatto BC2 è collegato all'elettrodo positivo della batteria con il numero (2), e il quarto filo piatto BC3 è collegato all'elettrodo positivo della batteria con il numero (3) E così via.
3. Dopo aver collegato i cavi, misurare la tensione tra i due cavi adiacenti a partire dalla testa del cavo. La tensione delle batterie ai polimeri deve essere inferiore a 4 V e quella delle batterie al litio deve essere inferiore a 3,5 V. Inserire il cavo a nastro dopo aver verificato la presenza di eventuali errori.
4. Collegare l'elettrodo negativo del caricabatterie e l'elettrodo negativo del carico a "C -". Il filo negativo B e il filo negativo C devono essere saldati con filo spesso e il metodo di cablaggio non è correlato al colore, è richiesto solo l'ordine corretto.
5. Misurare quindi se la tensione totale della batteria è uguale alla tensione di uscita della scheda di protezione. Solo quando la tensione è uguale la scheda di protezione della batteria al litio può funzionare correttamente.