è vuoto
è vuoto
Caratteristiche:
1. Lo scaldabiberon è dotato di maniglia per il trasporto, libero di rimuovere e installare, facile da trasportare e appendere.
2. Lo scaldabiberon USB è portatile, facile da pulire e manovrare, lo scaldabiberon è facile da pulire con un panno umido.
3. Le sue dimensioni ridotte occupano pochissimo spazio in tasca. Puoi portarlo con te in qualsiasi momento, la bottiglia da viaggio o la bottiglia di cibo caldo quando sei in viaggio o in viaggio.
4. Lo scaldabiberon Baby è un ottimo regalo per ogni mamma appena sfornata.
Specifiche:
Materiale: pelle sintetica.
Tipo di carica: tipo C
Regolazione della temperatura: 38 ℃, 42 ℃, 46 ℃, 50 ℃, 52 ℃, 55 ℃.
Dimensioni: 14 x 8 cm.
Colore: blu
Contenuto della confezione:
1 scaldabiberon portatile per bambini.
1* Cavo di ricarica di tipo C.
1* Caricatore rapido
Avvertenze:
1. È adatto per situazioni in cui il tempo scende improvvisamente di notte o in Herbst e in inverno o quando il bambino beve lentamente munge.
2. Non utilizzare caricabatterie e power bank non qualificati, altrimenti potrebbero verificarsi anomalie dovute a un'alimentazione insufficiente.
3. La custodia termica deve essere avvolta strettamente attorno alla bottiglia, altrimenti l'effetto di isolamento termico sarà compromesso.
4. La copertura di isolamento termico non può essere pulita nel bagno di immersione. Assicurati di pulirli con un panno morbido immerso in acqua, dopo aver assicurato che il prodotto sia completamente asciutto Accendere di nuovo l'alimentazione: per massimizzare l'isolamento termico, si consiglia una temperatura iniziale dell'acqua di circa 45 °C
5. È vietato riscaldare tazze vuote (si consiglia di assicurarsi che ci siano più di 60 ml di acqua o bevande nel contenitore): questo prodotto contiene chip elettronici e circuiti di riscaldamento. Si prega di non strappare il prodotto per evitare danni al circuito interno a causa della forza esterna: il funzionamento continuo non deve superare le 24 ore. Si prega di spegnere la corrente in tempo se non riscaldato.
La giusta temperatura in modo che il bambino possa bere latte.
La temperatura corretta favorisce la digestione e l'assorbimento del bambino per evitare diarrea, gonfiore, ecc. Tuttavia, una temperatura troppo alta può anche causare la perdita di nutrienti nel latte materno o nel latte in polvere e compromettere l'assorbimento di vitamine e oligoelementi. I sondaggi mostrano che la temperatura di ingresso nell'intervallo di 35-42 °C è più adatto