è vuoto
è vuoto
Vantaggi in un colpo d'occhio: Installazione particolarmente semplice, basso impegno di installazione
Espandibile: un interruttore può controllare più ricevitori contemporaneamente; un ricevitore può essere controllato da più interruttori
Libertà di scelta del luogo di installazione grazie all'indipendenza dalla rete elettrica
Interruttore cinetico a parete, senza batteria, ecologico e conveniente
Portata ultra-larga: 50 metri all'interno, 200 metri all'esterno
Interruttore senza batteria, interruttore a parete con telecomando
Quando si spostano i mobili in una stanza o si apportano altre modifiche in casa, può sorgere il desiderio di spostare uno o più interruttori. Tuttavia, posare nuovi cavi non è facile e crea molto disordine. Una soluzione semplice sono gli interruttori wireless, che sostituiscono gli interruttori tradizionali e possono essere installati in qualsiasi punto. Con gli interruttori a parete wireless 230V, è possibile controllare le luci, riducendo notevolmente i costi e i tempi di costruzione.
Telecomando e comodità! Gli interruttori tradizionali sono spesso limitati dalla loro posizione fisica, mentre gli interruttori a parete wireless consentono il controllo remoto. Ad esempio, puoi controllare la lampada da comodino dalla camera da letto o regolare la luce dello studio dal soggiorno. Questo migliora la qualità della vita e la comodità.
La sicurezza prima di tutto! Gli interruttori a parete wireless offrono una soluzione sicura, poiché non è necessario alcun cablaggio. Basati su frequenze radio e tecnologia di recupero dell'energia, questi interruttori senza batteria non necessitano di alimentazione esterna o batteria integrata per controllare la luce. Nessun rischio di scosse elettriche! Non sono necessari applicazioni o Wi-Fi, il che li rende particolarmente adatti per bambini e anziani.