è vuoto
è vuoto Il processo è diviso in quattro fasi:
1) Pulire il touch screen utilizzando le salviette verdi "1" (umido) e rosse "2" (asciutte). Toccare SOLO i bordi dello schermo con le dita, poiché l'olio dalle dita può causare problemi.
2) Rimuovere la polvere dal touch screen con gli adesivi blu "assorbitore di polvere". Questi sono davvero appiccicosi, e si dovrebbe tenerli solo alla fine o alla scheda, non al centro. Utilizzare gli adesivi diritti per i bordi dello schermo e l'adesivo rotondo per la parte principale dello schermo.
3) (vedere schema incluso) separare lo schermo protettivo, lo schermo spesso, che sarà presto applicato al touch screen - dallo strato protettivo sottile. Tieni premuto sulla linguetta nera e tira delicatamente da un angolo diagonalmente verso l'angolo opposto O dritto se sei davvero bravo con le mani. Ora avete la solida pellicola protettiva pronta per essere applicata. Ancora una volta, gestire lo schermo SOLO per i suoi bordi e posizionarlo con attenzione sul touch screen pulito. Quando si applica una leggera pressione sulla superficie della pellicola touch screen, si vedrà che lo schermo diventa da grigio a nero, mostrando che è stato effettuato il contatto.
4) Pulire delicatamente, utilizzando un panno morbido (non asciugamani di carta, poiché possono graffiare) dal centro verso l'esterno fino a quando la nuova pellicola protettiva non è completamente attaccata al touch screen.
Ora hai protetto il tuo touch screen da potenziali danni. Complimenti!
Contenuto della confezione:
2 pellicole in vetro temperato per fotocamera digitale Nikon D5600/D5500/D5300.
2 x carta per la pulizia a umido.
2 x carta per la pulizia a secco.
2 assorbitori di polvere.
Solo gli accessori, le telecamere nella foto non sono incluse