è vuoto
è vuoto I cavi patch in fibra ottica (LWL) consentono di collegare tra loro diversi componenti di rete garantendo al contempo un trasferimento dati senza perdite. Diverse classi di qualità (OMx/OSx) facilitano la distinzione qualitativa e funzionale di un cavo patch in fibra ottica.
Applicazioni estese - FTTx e data center
Sia in casa privata che in ambienti di applicazione impegnativi e professionali – con il suo raggio di curvatura basso di 15 mm e ottimi valori di smorzamento, questo cavo patch Simplex è ideale nell'area di connessione di FTTH (Fiber To The Home), FTTB (Fiber to the Builing), FTTO (Fibre to the Office) e FTTx. Ad esempio, può essere utilizzato tra il punto di trasferimento domestico (HÜP) e il dispositivo di terminazione di rete/terminazione di rete ottica (ONT) / modem. Può anche essere utilizzato per collegare NAS, PC da gioco o media center a router, Fritzbox o modem.
Elevati standard di qualità, test al 100% e protocollo di misurazione individuale
L'uso di materiali di alta qualità e moderni impianti di produzione, nonché i continui controlli di qualità durante il processo di produzione garantiscono una trasmissione del segnale senza perdite e una qualità costantemente elevata. Ogni cavo patch passa attraverso un'ispezione dopo il montaggio. Dopo aver misurato correttamente, ogni cavo patch viene fornito con un protocollo di misurazione/test individuale.
Specifiche tecniche:
- Cavo patch Simplex in fibra ottica (LWL).
- Connettore 1: LC (APC)
- Connettore 2: SC (APC)
- Include tappi antipolvere.
- Occhiello di protezione antipiega.
- Qualità delle fibre: OS2.
- Fibra: G652D.
- Tipo di fibra: modalità singola 9/125µ.
- Struttura del cavo: Simplex
- Diametro del cavo: 2,0 mm.
- Materiale rivestimento: senza alogeni (LSZH)
- Min. Raggio di curvatura: 15 mm.
- Temperatura di funzionamento: da -40 a +85 °C.
- Qualità: ogni cavo viene fornito con il proprio protocollo di misurazione/test