è vuoto
è vuotoORICO 40 Gbps RGB Portable SSD, USB4.0 per 3700 MB/s, 4 TB External Solid State Drive con cavo USB C 2 in 1, ventola integrata, compatibile con Thunderbolt 4/3, PSSD - R3700
Finian Schwarz
Recensito in Germania il 5 gennaio 2025
Impossibile caricare il contenuto multimediale.
HERNANDEZ Olivier
Recensito in Francia il 16 gennaio 2025
Très rapide mais gros problème de détection. Même bien éjecté le disque n'est détecté que lors de la première connexion. Ensuite il faut faire des manœuvres de reboot avec bouton shift enfoncé pour reconnecter le disque et pouvoir l'utiliser ànouveau.
Peter Mosiek
Recensito in Germania il 24 febbraio 2025
Sehr langsam - nicht wie beschrieben , weshalb Rückgabe erfolgte
Gerry Def
Recensito in Italia il 10 marzo 2025
Se non fosse per la ventola un po’ rumorosa sarebbero 5 le stelle, velocità impressionante….3 volte più veloce del più veloce Samsung t7 o t9
Romano
Recensito in Italia il 24 dicembre 2024
La copia da e per l'ssd è molto veloce se il computer ha poste performanti. il case è un po' ingombrante, ma c'è un sistema di ventilazione interno meglio sovradimensionato che surriscaldare i componenti. Unica cosa che lascia perplessi è la luce led che potrebbe essere molto più discreta. Comunque consiglio per chi ha bisogno di prestazioni da HD esterno, a patto che sia collegato a porta usb c performante.
Reinhard Stumpp
Recensito in Germania il 24 dicembre 2024
Erfüllt die Erwartungen!
Erminio
Recensito in Italia il 4 ottobre 2024
Il disco mantiene la velocità sequenziale di tasferimento promessa (40 Gb, 3.700 MB), ma per il mio uso l'ho trovato estremamente scomdo: è piuttosto grande (seppur leggero essendo l'involucro plastico), la ventolina è sempre in funzione ed il sibilo è fastidisoso, soprattuto in ambienti medio silenziosi.Infine il led circolare presente in corrispondenza della ventola è un faro, che cambia continuamente colore (ma a questo si può ovviare lasciando capovolto il dispositivo).Io personalmente preferisco dispositivi molto più compatti e senza ventola, anche sacrificando (poco) la velocità massima,e considerato anche che negli accessi casuali non vi è reale differenza con gli altri.In foto ho messo a confronto un altro Orico usato anni (10 Gb - 1.000 MB) ed un disco thunderbolt che arriva a 3.000 MB (e riscalda anche), ma molto più compatto ed (ovviamente) silenzioso.
Prodotti consigliati