- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto


NM-M1-MP83 è un kit di montaggio SecuFirm2+ multi-socket per appassionati che costituisce l’aggiornamento ideale per gli utenti che desiderano migrare i loro dissipatori per CPU Noctua al nuovo standard SecuFirm2+ basato su Torx o ai socket più recenti, non ancora supportati dai loro dispositivi di raffreddamento al momento dell’acquisto. Compatibile con una vasta gamma di dissipatori per CPU Noctua con passo di montaggio di 83 mm sin dal 2005 (vedi informazioni dettagliate sulla compatibilità) e in grado di supportare tutte le ultime piattaforme desktop di AMD (AM5 e AM4) e Intel (LGA1851, LGA1700, LGA1200, LGA115x), l’NM-M1- MP83 fornisce un’eccellente soluzione all’avanguardia per sistemi premium raffreddati ad aria. Su AM5, l’opzione di montaggio sfalsato può migliorare significativamente le prestazioni, con riduzioni tipiche delle temperature della CPU di 1-3°C. Come tutti i supporti SecuFirm2, combina un’affidabilità eccezionale, una pressione di contatto ottima e un’installazione facile e veloce. Allo stesso tempo, seguendo il nuovo standard SecuFirm2+, si serve di Torx T20 invece delle viti Phillips con testa a croce per una migliore maneggevolezza e resistenza all’usura. Con il cacciavite Torx T20 con punta magnetica NM-SD1 incluso, costituisce la soluzione perfetta per gli utenti esperti che cambiano frequentemente le loro configurazioni e richiedono il nuovo standard di riferimento in termini di praticità e durata in condizioni di uso intenso. La versione chromax.black con le sue componenti completamente di colore nero si abbina perfettamente ai dissipatori della linea chromax.black di Noctua.

SecuFirm2+ standard con Torx
Il nuovo standard SecuFirm2+ utilizza Torx T20 anziché le viti Phillips con testa a croce. La riduzione dell’effetto di giro a vuoto ottenuta con il sistema Torx ne semplifica il funzionamento, soprattutto in ambienti con spazi ristretti come i sistemi PC preassemblati. Allo stesso tempo, si ottiene una minore usura delle teste delle viti, il che rende la versione Plus ancora più resistente e perfetta per gli utenti più esperti.
Per dissipatori Noctua con passo di montaggio di 83 mm
Il kit NM-M1-MP83 è compatibile con un’ampia gamma di dissipatori Noctua per CPU che utilizzano un passo di montaggio di 83 mm, mentre i dissipatori di calore con passo di montaggio di 78 mm devono utilizzare la versione MP78. Fare riferimento alle informazioni dettagliate sulla compatibilità per identificare il kit giusto per il dispositivo di raffreddamento in possesso.
Supporto multi-socket
I kit NM-M1 sono attualmente i kit di montaggio multi-socket più completi di Noctua: supportando AM5 e AM4 di AMD, nonché LGA1851, LGA1700, LGA1200, LGA1151, LGA1150, LGA1155 e LGA1156 di Intel, costituiscono il kit definitivo per un’ampia gamma di scenari di aggiornamento o commutazione.
Opzione di montaggio offset per AMD AM5
L’NM-M1 include le barre di montaggio offset di Noctua per AM5 che consentono di installare il dissipatore spostato di 7 mm verso il lato sud del socket, ottenendo così una migliore pressione di contatto proprio sopra uno o più Core Complex Die. Questo contatto migliorato esattamente nell’hotspot del processore può ridurre significativamente le temperature della CPU con miglioramenti tipici compresi in un intervallo di 1-3°C.
Cacciavite magnetico con punta NM-SD1
I kit NM-M1 includono il cacciavite NM-SD1 di Noctua con testa Torx T20, ideale per tutte le viti incluse nei kit. Grazie alla punta magnetica e all’asta lunga 150 mm, anche le viti più remote in ambienti ristretti come in configurazioni ITX o HTPC diventano facili da maneggiare senza più alcun rischio di caduta accidentale.
Compatibilità socket: | Intel LGA1851, LGA1700, LGA1200, LGA1156, LGA1155, LGA1151, LGA1150 e AMD AM5, AM4 |
La confezione include: | Sistema di montaggio SecuFirm2+ Torx NM-M1-MP83 chromax.black, Cacciavite NM-SD1 |
Compatibilità dissipatore: | NH-D15 (SE-AM4, chromax.black), NH-D15S (chromax.black), NH-D14 (SE2011), NH-D9L, NH-C14, NH-C14S, NH-C12P (SE14), NH-L12, NH-U12, NH-U12F, NH-U12P (SE1366, SE2), NH-U9, NH-U9F, NH-U9B (SE2), NH-L9x65 (SE-AM4), NH-P1 |
Attenzione: | Si prega di osservare che l’NM-M1-MP83 è compatibile esclusivamente con dissipatori di calore con passo di montaggio di 83 mm (consultare le informazioni dettagliate sulla compatibilità) e che il kit NM-M1-MP78 deve essere utilizzato con dissipatori di calore con passo di montaggio di 78 mm. |