è vuoto
è vuoto
Contenuto
- Valvola di non ritorno
- 4 fascette stringitubo.
- 3 chiusure.
- Connettore standardizzato
- 1 Sollevamento/pompa fognaria WC e sanitari
Stazione/pompa per il sollevamento di WC + impianti sanitari.
Portata massima: 140 l/min, con potente motore da 600 Watt.
Lame in acciaio inossidabile
3 ingressi (1 x ingresso 100 mm per WC + 2 x ingresso 38 mm) + 1 uscita da 38 mm.
Questa stazione di sollevamento compatta 3/1 con tre mandate e uno scarico è resistente all'acqua calda fino a 90 °C. Per il collegamento di un WC e due ulteriori tubi di fogna, ad esempio doccia, vasca, lavabo, lavastoviglie o lavatrice. Certificazione TÜV e GS.
Spesso, l'installazione di un bagno, una doccia o il collegamento di una lavatrice falliscono al fatto che il seminterrato si trova sotto la rete fognaria. Questo sistema di sollevamento consente l'installazione.
La pompa installata sull'uscita del WC trasporta tutte le acque reflue, fino a 6 m di altezza o 60 m di distanza.
La soluzione migliore se non si dispone di uno scarico classico delle acque reflue. Questa pianta consente di trasportare le acque reflue anche nei luoghi più remoti della casa. La stazione è dotata di una raspa per schiacciare le feci, in modo che possano essere pompate attraverso un tubo di scarico standard DN38. Si avvia completamente automaticamente non appena viene superato un certo livello. Il pulsante di commutazione consente l'uso manuale.
Se non si desidera utilizzare il sistema di sollevamento per 3 mandate, chiudere le mandate non necessarie con le chiusure in dotazione. Questo impianto elimina 140 l/min.
La pompa si accende brevemente e si spegne dopo poco tempo. Rapporto H&ou