è vuoto
è vuoto
Il cucchiaio da cucina si prende cura del cibo mescolando
Per mescolare, assaggiare e versare. Per zuppe, salse o impasti. Versatile per cucinare e cuocere. Adatto anche per lavori di bricolage e decorazione. CONSIGLIO: assicuratevi che la lunghezza del manico corrisponda alla larghezza e alla forma della testa della vostra pentola.
Il vostro aiuto universale e indispensabile in cucina
Questo pratico cucchiaio da cucina è stato realizzato in legno di faggio locale e non è stato trattato chimicamente. Il faggio è un legno duro, quindi particolarmente resistente e adatto a qualsiasi cucina.
Nessuna plastica nel cibo
Quando si utilizza un aiuto da cucina in silicone o plastica, c'è il rischio che il materiale si sciolga durante la cottura a fuoco vivo. Questo non è il caso del nostro cucchiaio da cucina in legno.
Facile pulizia e cura
Dopo l'uso, sciacquare brevemente il cucchiaio da cucina su tutti i lati con un po' di detersivo delicato in acqua tiepida. Se è molto sporco, si può usare una spazzola o uno strofinaccio pulito per pulire a fondo la superficie. La pulizia in lavastoviglie comporta il rischio di deformazioni e crepe dovute all'effetto del calore e dell'acqua.
In linea di principio, i cucchiai da cucina in legno possono essere utilizzati senza trattamento e non è assolutamente necessario sigillare la superficie. Tuttavia, è consigliabile trattare i cucchiai di legno con un po' di olio o di cera d'api ogni mese se vengono usati intensamente. Questo ha il vantaggio, soprattutto in caso di cibi caldi e unti, di sigillare il legno e di ridurre la penetrazione di germi, batteri, liquidi, scolorimenti e odori.