Gianfranco
Recensito in Italia il 18 maggio 2024
Funziona bene e fa tutto quello che dice...unica pecca secondo me è ladesivo come sistema di fissaggio...una volta posizionata non la puoi più togliere ed eventualmente utilizzare per un'altra vettura...e se cambi l'auto che fai...la lasci li e ne compri un'altra...?
nino
Recensito in Italia il 3 gennaio 2024
Solo qualche difficoltà nel collegamento con il telefono.
Nat
Recensito in Italia il 10 febbraio 2024
Purtroppo capita spesso di trovare descrizioni non accurate. In questo caso è impossibile capire alcune modalità di funzionamento. Esempio, modalità parcheggio? funziona solo con cavo da acquistare a parte (così credo di aver capito); batteria integrata, non c'è; ultimo il wifi il quale serve solo per la connessione ma non può essete utilizzato per collegare la dashcam ad un eventuale router posizionato in auto, così da potersi collegare da remoto o almeno in modo da poter ricevere eventuali avvisi in caso di attivazione della modalità parcheggio... ma quanto ci vuole a fare qualcosa del genere... la garmin già ha una funziona analoga, sebbene lì ci siano altri problemi ancora.Aspetto e spero nella dashcam perfetta... la tecnologia esiste!
Pincky
Recensito in Italia il 4 aprile 2024
Le immagini registrate, sono molto limpide.
Adolfo C.
Recensito in Italia il 13 agosto 2023
Nonostante la solidità e la compattezza, la Hikvision F6 Pro presenta gravi pecche sul trasferimento dei dati tra PC e memorie di massa esterne. Mancano infatti i driver per qualsiasi sistema operativo e pertanto la Dash Cam non viene riconosciuta quando collegata ad un PC. L’unica possibilità di copiare video registrati è quella usare l’apposita applicazione per Android ma le continue disconnessioni del wifi rendono praticamente impossibile l’operazione. La casa madre suggerisce di rimuovere la MicroSD e di usarla attraverso un lettore di memoria esterno. Anche qui tuttavia è vanificato qualsiasi tentativo di recupero dei dati perché la formattazione usata riempie la scheda di memoria di file mp4 vuoti etichettati come corrotti dal lettore. Gli unici file che vengono riempiti da informazioni leggibili in formato H265 sono inoltre privi di audio e non rispondono alle caratteristiche menzionate dalla Hikvision. Dunque, all’accensione la telecamera inizia a registrare come da programma, ma in caso dovessimo recuperare un video siamo pur certi che sarà un’impresa titanica. Questa problematica mi fa rimpiangere la vecchia Transcend che può essere facilmente collegata al computer per il trasferimento di foto e video registrati. Esorto quindi la casa madre a rivedere il firmware implementando le modifiche necessarie per ovviare a questi inconvenienti.
Cliente
Recensito in Italia il 27 dicembre 2023
Segue quanto descritto