è vuoto
è vuoto Descrizione del prodotto:
XT60 Plug Connecto è ampiamente utilizzato nella maggior parte dei pannelli solari, generatori solari, centrali elettriche portatili, celle solari, pacchetti di batterie, droni e RV, ecc
Plug and Play, non sono necessari strumenti di installazione aggiuntivi.
La linea rossa è positiva (+) e la linea nera è negativa (-)
Nota: si prega di controllare attentamente la polarità dei connettori del pannello solare per garantire una buona connessione
Connettore A: 1 presa XT60.
Connettore B: 3 connettori XT60.
Lunghezza cavo: 30 cm.
Diametro filo: 12 awg.
Corrente nominale: 0-24.
La confezione include:
1 cavo di prolunga XT60 da 1 maschio a 3 femmine
Patoche 35
Recensito in Francia il 25 febbraio 2025
Je recommande vivement ce produit.
Dr. Gernot Reipen
Recensito in Germania il 11 aprile 2025
Gute Verarbeitung, fairer Preis
Stuart hawkins
Recensito nel Regno Unito il 21 aprile 2025
Connected 2 portable solar panel wires together so to put alot in portable battery
tikitak
Recensito in Germania il 11 aprile 2025
Perfekt 👌
Antonio
Recensito in Italia il 9 giugno 2024
Il GINTOOYUN XT60 Y Splitter Prolunga è un adattatore versatile e robusto progettato per collegare un singolo connettore XT60 femmina a due dispositivi. Realizzato con cavi da 12 AWG, garantisce un'ottima conducibilità elettrica e durata. Ideale per pannelli solari e altre applicazioni che richiedono una distribuzione affidabile dell'energia. La costruzione di alta qualità assicura una connessione sicura e stabile, rendendolo una scelta eccellente per chi necessita di un adattatore XT60 affidabile e resistente. Io l'ho comprato per caricare contemporaneamente piu batterie.
Il Cliente Evoluto
Recensito in Italia il 8 maggio 2024
Utilizzo questo adattatore per equipaggiare il mio drone con due batterie contemporaneamente, ottenendo così una capacità in Ah pari alla somma della capacità due batterie e una corrente erogabile pari anch’essa alla somma delle due correnti. L’unica accortezza necessaria è quella di utilizzare tassativamente batterie con la stessa tensione, cioè con lo stesso numero di celle, e tenere presente che comunque l’innesto XT60 è studiato per un massimo appunto di 60 ampere.L’adattatore è in plastica prestampata ed è di ottima qualità, ha resistito (purtroppo) ad uno “strappo” clamoroso e non vedo l’ora di poterlo riutilizzare. Non riscalda anche con correnti importanti (nell'ordine dei 20 Ampere) e quindi i conduttori hanno senz'altro dimensioni adeguate.Consigliato, con pochi euro in più evitate di dover saldare un ulteriore oggetto e quindi di introdurre un possibile errore per un componente che è certamente semplice ma fondamentale e soprattutto prima del decollo di difficile diagnosi.
MC
Recensito in Francia il 31 dicembre 2024
Ce connecteur est utilisé derrière un système photovoltaïque et sert à distribuer le 12 volt à des consommateurs tels que smartphone, drone,etc..
Prodotti consigliati