è vuoto
è vuoto Coltivate facilmente i microgreen con il nostro germogliatore, sviluppato appositamente per la coltivazione di semi di microgreen come crescione, rucola, ravanelli, cavoli, broccoli, cavoli rapa, carote e molto altro.
I benefici per la salute dei germogli freschi: Questi piccoli germogli di verdure, erbe o legumi sono ricchi di vitamine, minerali, enzimi e antiossidanti. Sono ideali per aumentare l'energia, aiutano a mantenere stabili i livelli di zucchero e servono a prevenire il cancro e altre malattie della civiltà.
Differenza tra germogli e microgreens:
I microgreens o giovani germogli sono fondamentalmente un'altra fase dello sviluppo dei germogli. I semi di fagiolo o di altro tipo germogliano circa il 2° o 3° giorno dopo l'ammollo. Se vengono lasciati crescere ulteriormente, al quinto giorno diventano piccole piante verdi, i cosiddetti microgreens.
Quasi tutto può germogliare. Gli ortaggi più diffusi sono i broccoli, i ravanelli, il cavolo rosso, la rucola, la barbabietola, le carote e il cavolo cinese pak choi. Tuttavia, sono molto apprezzati anche i legumi (lenticchie, fagioli mung, piselli, ceci) o i cereali (farro, orzo, avena, miglio, riso). Non utilizzate semi confezionati destinati alla normale coltivazione; i semi biologici sono adatti alla germinazione.
Il nostro set di torri di germinazione Flower Lover è composto da 1x coperchio, 3x vassoio di germinazione e 1x vassoio di raccolta dell'acqua.
Lunghezza: 17 cm, larghezza: 17 cm, altezza: 15,5 cm. Volume d'acqua: 0,5 litri. Disponibile in tre colori (grigio, antracite, avocado).