è vuoto
è vuoto Il nuovissimo BTR7 presenta una estetica "robot" (mecha) di settima generazione, che gli conferisce un aspetto affascinante.
Progettato con 3 circuiti audio interni indipendenti: la sezione DAC ad alte prestazioni, il filtro passa-basso, e gli amplificatori THX. Il BTR7 riesce a catturare il più minuto dettaglio musicale e con grande capacità dinamica.
Con il supporto MQA, la musica di Tidal suonerà ricca e trasparente.
Il BTR7 è il primo amplificatore Bluetooth portatile a utilizzare 2 amplificatori THX AAA-28. Il team di ricerca e sviluppo di FiiO è stato in grado di inserire 4 canali degli amplificatori THX AAA in un corpo compatto per un progetto audio completamente bilanciato, ottenendo l'88% in più di potenza single-ended e il 30% in più di potenza bilanciata rispetto al modello inferiore. Il chip Qualcomm QCC5124 Bluetooth, con la sua architettura dual DSP e CPU dual-core, non solo garantisce connessioni stabili ma supporta anche formati ad alta risoluzione come LDAC/aptX HD/aptX Adaptive e formati più comuni come AAC/SBC.
Quando viene utilizzato per l'audio USB, il BTR7 si affida al chip XMOS XUF208 per ricevere e decodificare flussi di dati audio, con supporto fino a PCM 384kHz e DSD256 nativo. In modalità DAC USB e con un lettore MQA, è supportato il rendering fino a MQA 8x.
Il BTR7, integra una uscita cuffia bilanciata con connettore da 4.4mm in aggiunta alla tradizionale uscita cuffia da 3.5mm - per una esperienza di riproduzione più potente, dettagliata e realistica.
Il BTR7 può essere utilizzato anche come "dongle", fungendo da decoder cablato e amplificatore per cuffie per il tuo telefono. Basta premere il pulsante "CHARGE" con un clic per entrare e uscire dalla modalità "dongle". Rispetto al tipico "dongle", il BTR7 non consuma la carica della batteria del telefono pur mantenendo la sua ottima qualità del suono e l'elevata potenza in uscita.