è vuoto
è vuotoEPOXY PRO è un pulitore istantaneo per stucco epossidico fresco. FILA EPOXY PRO elimina i residui di stucco epossidico fresco contestualmente alla posa.
Lili
Recensito in Italia il 9 settembre 2022
Conosco i prodotti della Fila, li ho usati in più di un'occasione e devo dire che mi sono sempre trovata bene.Anche questa volta sono molto soddisfatta del risultato!EPOXY-PRO serve a rimuovere i residui di stucco epossidico su materiali come : gres porcellanato, ceramica smaltata, mosaici in vetro, klinker smaltato.Attenzione! Non va usato su materiali assorbenti, legno, superfici in metacrilato, mentre per superfici metalliche è meglio per sicurezza fare un test preventivo su una piccola area.Il prodotto è pronto all'uso ed è facilissimo da utilizzare; dopo aver asportato lo stucco in eccesso e aver pulito la superficie con una spugna basta spruzzare Epoxy-Pro, lasciare agire 2-3 minuti e ripassare la spugna. Se però è passata qualche ora dalla stuccatura, il prodotto va fatto agire per una ventina di minutiIl produttore dice che la pulizia con Epoxy-Pro si può effettuare fino a un massimo di 24 ore dalla stuccatura e non a caso il prodotto è definito "Pulitore istantaneo per stucco epossidico fresco".Un aspetto importante è che contiene ingredienti biodegradabili che sono sicuri sia per chi lo applica che per l'ambiente!Si può utilizzare sia in interni che in esterni, a pavimento oppure a parete poiché ha una consistenza viscosa.Costa un po', ma la qualità è davvero ottima e, nel mio caso, ha pulito perfettamente lo stucco senza danneggiare le piastrelle e i profili in alluminio che mi impensierivano molto. Consigliatissimo!
Amanda Sierra
Recensito in Italia il 16 luglio 2022
Stiamo rifacendo i pavimenti di un casale di campagna, e si sa che i posatori spesso e volentieri non si preoccupano molto dei dettagli, nel senso purtroppo lasciano le piastrelle posate piuttosto sporche. Quando l'ho individuato nella vetrina del programma Vine di Amazon, ho pensato che fosse il prodotto giusto per facilitare la rimozione dei residui di stucco che inevitabilmente rimangono tra una piastrella e l'altra, che una volta induriti è oltremodo difficoltoso eliminare. Ho spruzzato il prodotto lasciandolo agire per quasi mezz'ora; quando è stato il momento di rimuovere i residui è stato facilissimo, in quanto questo prodotto denominato EPOXI PRO, della marca FILA, si è rivelato estremamente efficace. Con questo stesso prodotto ho anche pulito tutti gli attrezzi, lasciandoli come nuovi. Ottimo prodotto, forse un pochino caro ma vale sicuramente quanto si paga. 5 stelle di valutazione, consigliatissimo. Spero di essere stata utile, grazie per l'attenzione.
Enemy
Recensito in Italia il 30 giugno 2022
Dopo aver posato un pavimento è necessario pulire bene per rimuovere i residui di stucco che si si induriscono diventano difficilissimi da rimuovereQuesto prodotto serve a questo, per la pulizia immediata, anche di attrezziIl flacone è dotato di spruzzino ed è da 750 mlBasta spruzzarlo, lasciare agire qualche minuto e risciacquareSi può usare anche se lo stucco è presente da più tempo, basta lasciarlo agire di più ma sinceramente non ho provatoBuon prodotto, un pò caro ma buono
Vittoria
Recensito in Italia il 23 giugno 2022
Ho avuto modo di testare questo spray del marchio Fila, che conosco.E’ un prodotto in grado di eliminare i residui di stucco epossidico.Può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno di casa, su pavimento o anche sulle pareti.E’ un prodotto che quando viene spruzzato non fa schiuma, e quindi risulta essere siro per noi che lo usiamo ed anche per l’ambiente circostante.Ideale per pulire tutti gli strumenti di lavoro, che utilizziamo per stuccare.E’ dotato di tecnologia Rapid DRY ad azione rapida, da usare contestualmente alla posa.E’ un prodotto che rispetta le fughe.Buon prodotto nel complesso.
TRUST
Recensito in Italia il 14 giugno 2022
A cosa serve questo prodotto:Rimuove i residui di stucco apossidico e può essere usato contestualmente alla posa per tenere la superficie pulita già dalla stuccatura.Può essere utilizzato sul gres porcellanato, ceramica smaltata, mosaici in vetro, Klinker smaltato.È ideale anche per la pulizia degli attrezzi dopo l’uso.Come si usa:Basta spruzzare il prodotto sulla superficie in modo omogeneo. Bisogna lasciarlo agire qualche minuto, circa due-tre. Dopodiché viene consigliato di ripassare la superficie con un tampone in scotch-Brite bianco senza esercitare troppa pressione.Infine basta risciacquare la superficie semplicemente.L’azienda consiglia, nel caso che la pulizia venga effettuata dopo alcune ore dalla stuccatura, di lasciare agire il prodotto per circa 20 minuti.Funziona?Noi l’abbiamo utilizzato per pulire i sanitari interni compresa la rubinetteria.Nostra figlia adolescente ha utilizzato del materiale apossidico per realizzare collane e ciondoli.Essendo questa la prima esperienza, non sapeva che si tratta di prodotti difficili da togliere dalle mani e soprattutto dalle superfici.Si è messa in bagno nel lavabo e ha tentato invano di lavare gli utensili e ovviamente di togliersi il prodotto dalle mani.Così facendo ha lasciato residui di resina sia sui rubinetti ma anche all’interno del lavabo stesso e abbiamo cercato una soluzione per pulire il tuttoL’abbiamo trovata in questo prodotto della Fila che è una azienda specializzata in soluzioni professionali per la pulizia delle superfici.La risposta dunque alla domanda se ha funzionato, è Si!Ci auguriamo di essere stati utili.Grazie e alla prossima. Ciao..
Giovanna
Recensito in Italia il 18 dicembre 2019
Elimina facilmente i residui epossidici dopo pochissimi minuti, efficace!
Prodotti consigliati