- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione Prodotto


Soffiatori per foglie Einhell
Soffiatori per foglie a batteria GC-CL 18
Questo soffiatore per foglie a batteria è un apparecchio potente e affidabile che consente una pulizia rapida e comoda di terreni e angoli.
Questo attrezzo è dotato di un indicatore di carica batteria con tre LED che permette di verificare istantaneamente lo stato di carica, e un caricabatteria rapido aggiuntivo fa parte della dotazione.
Le dimensioni maneggevoli e il peso minimo contribuiscono a un elevato comfort di lavoro senza la necessità di corrente elettrica.
Soffiatore a batteria TE-CB 18/180
Il soffiatore a batteria TE-CB 18/78 mette il turbo alla pulizia. Grazie ai tre adattatori di gonfiaggio inclusi, l'apparecchio è molto versatile sia in cantiere sia in officina.
Questo soffiatore prevede un utilizzo flessibile essendo alimentato a batteria, quindi dite addio al groviglio di cavi elettrici e alla ricerca disperata di una presa.
Libera il cantiere da polvere e sporcizia, rimuovi i trucioli nell'officina o soffia via i residui dai fori trivellati: grazie ai 180 chilometri orari e al numero di giri a vuoto che possono raggiungere le 15.500 rotazioni al minuto, il soffiatore a batteria è potente e a elevate prestazioni.
Soffiatori per foglie a batteria GP-LB 18/200
Il soffiatore per foglie a batteria di Einhell è un affidabile aiutante, soprattutto per le pulizie primaverili e autunnali.
Questo prodotto è considerevolmente silenzioso rispetto a modelli simili con motore a benzina, ed è facile da maneggiare grazie al suo peso ridotto.
La maniglia realizzata in materiale antiscivolo fornisce un'ottima ergonomia per una maneggevolezza particolarmente confortevole.


La storia imprenditoriale di Josef Thannhuber e di Einhell
Einhell nasce nel 1964 a Landau an der Isar da un'idea imprenditoriale di Josef Thannhuber: quando lui rilevò l'azienda d'installazioni di suo zio Hans Einhell nei primi anni sessanta, non aveva ancora idea che avrebbe scritto una storia di successo. L'azienda è di respiro internazionale e conta decine di filiali, migliaia di dipendenti e oltre centinaia di milioni di fatturato nel 2017. La storia di Einhell in Italia ha inizio a Olgiate Comasco nel 1993 grazie all’intraprendenza e alla professionalità del fondatore Beniamino Gelmi che, dopo aver intrapreso per anni una carriera da ferramenta sull'utensileria, nel 1992 incontra un consulente della famiglia Thannhuber e si appassiona alla vision e al progetto del brand tedesco. Da questo incontro nasce il fortunato percorso di Einhell Italia, che negli anni ha visto crescere il numero dei propri utilizzatori ed estimatori. La sede italiana si trova a Binago, in provincia di Como, dove sono presenti gli uffici commerciali e amministrativi.