è vuoto
è vuoto Caratteristiche:
Con effetto di raffreddamento di 5-20°C (variabile a seconda degli ambienti), raffreddare l'SSD a una temperatura sicura per evitare il surriscaldamento e la limitazione e migliorare le prestazioni del computer.
La temperatura più alta dell'SSD è quella del chip di controllo principale. Il dissipatore di calore è un metodo di raffreddamento passivo ed economico che riduce efficacemente la temperatura del chip di controllo principale per mantenerlo in buone prestazioni operative, oltre a prolungare la vita dell'unità SSD M.2 NVMe.
Compatibile con la maggior parte dei laptop e computer desktop, supporta le unità SSD NGFF PCIe NVMe SATA M.2 2280. Si adatta perfettamente a Samsung 850 EVO, 860 EVO, 960 EVO, 970 EVO, 950 PRO, 960 PRO, 970 PRO, ecc.
Dotato di un esclusivo pad termico in nano-silicone per superfici irregolari. Bassa viscosità senza danneggiare l'etichetta di garanzia SSD M.2.
Dissipatore di calore in rame puro ricoperto di grafite con pad termico in silicone, con forte conduttività termica e dissipazione del calore.
Il design della scanalatura aumenta notevolmente l'area di dissipazione del calore e il calore accumulato può essere rilasciato nell'aria più rapidamente.
Nota: prima dell'uso, rimuovere le pellicole protettive su entrambi i lati del thermal pad.
Specifiche:
Materiale: Rame puro ricoperto di grafite, Silicone
Dimensioni del dissipatore: 70x20x2mm
Peso: 20.8g
Contenuto della confezione:
1 x Dissipatore di calore
1 x Cuscinetto Termico
3 x Anello in gomma