è vuoto
è vuotogb
Recensito in Italia il 30 luglio 2022
Puntavo questo libro da un po' e, trovandolo scontato in warehouse, non ho più avuto scuse.È un libro impegnativo, in termini meramente materiali, per peso e numero di pagine, che può spaventare un po'.In realtà ogni capitolo è di 3-4 pagine, dando modo di "sorseggiarlo" con calma.No l'ho finito ma, per adesso, non posso che darne un giudizio posivo.Mi sbilancio dicendo che è uno dei migliori libri Bowiecentrici che mi sia capitato di leggere.
Mariafrancesca
Recensito in Italia il 23 aprile 2022
L'avevo preso come regalo di Natale per mio fratello. I tempi di spedizione sempre impeccabili, però il libro è arrivato con la parte dietro scollata dalla costina, sicuramente sarà successo mentre veniva messo nella scatola, però un po' di attenzione eh. Non avevo il tempo materiale di fare il reso prima di Natale e ordinarne un altro, perciò l'ho incollato 😅
giuseppe corsaro
Recensito in Italia il 29 agosto 2021
Il miglio libro su bowie. Scritto benissimo integrando biografia, aneddoti, spiegazioni e traduzioni dei testi. Veramente stupendo. Consigliato a tutti.
Fabrizio
Recensito in Italia il 21 novembre 2017
Questo libro è una vera enciclopedia per gli amanti della musica di Bowie. Scritta bene e in modo dettagliato e interessante.
Giovanni Croce
Recensito in Italia il 6 ottobre 2017
Edizione aggiornata fino all'ultimo disco di Bowie, Blackstar, con i testi commentati di tutta la sua bibliografia. Lo desideravo da tempo e, anche se i testi non sono completi, la parte scelta e tradotta aiuta a comprendere quello che il grande artista voleva dire.
RICCARDO-62
Recensito in Italia il 11 novembre 2016
Bello d'aspetto .....massiccio tanto da impiegare mesi per leggerlo.Ma aimé non è così .....impaginato male con i numeri delle pagine errate ....mancano sicuramente dei capitoli.....ma il controllo qualità dell'editore esiste.Forse cinese anche questo!!!!!Non lo rimando indietro perché mi sono stufato di rimandare indietro le cose con snervante attesa......ci ha messo anche tempo per arrivare!!!!
annalisa
Recensito in Italia il 21 marzo 2016
Eccellente pubblicazione, divertente, scritta molto bene ma completa di dettagli. Lo ricomprerei mille volte. Un valido aiuto per capire la poetica di questo grande artista, veramente un'opera completa. Grazie!
olonoise
Recensito in Italia il 1 aprile 2016
Un buon testo che, pur non offrendo una panoramica del tutto completa dei brani e dei loro testi, li collega piuttosto bene alla biografia dell'artista, tracciandone comunque un ritratto credibile ed efficace. Del resto, nessuna delle biografie è mai completa, e questa non è una biografia, ma appunto un viaggio fantastico nell'opera di un impareggiabile creativo.
Prodotti consigliati