è vuoto
è vuotoMiryam
Recensito in Italia il 5 novembre 2023
Utilizzo molto prodotti bio per il mio bambino in quanto ha la pelle delicata e tende ad arrossarsi facilmente.Ho scelto di provare questa di Dadamio perché contiene il 10% di ossido di zinco all'interno ed è anche presente l'estratto di calendula.Questi sono gli ingredienti principali che mi danno sicurezza in quanto hanno proprietà lenitive ed emollienti ed evitano che il rossore si propaghi sulla pelle.È un prodotto privo di parabeni, siliconi, sles ecc… e posso dire che ha un profumo talmente delicato che quasi non si sente.È un prodotto made in Italy e devo dire che mi ha sorpresa.Ha una consistenza molto buona (molto simile a quella che uso abitualmente) e si stende facilmente lasciando la pelle del colore bianco latte tipico delle paste protettive, ma risulta leggera e trovo la zona ancora protetta al successivo cambio di pannolino.Ha un buon effetto lenitivo sui rossori della pelle avendolo testato per parecchi giorni e la consiglio anche perché ha un buon rapporto qualità-prezzo.
Simone
Recensito in Italia il 12 novembre 2023
Ho recentemente avuto modo di testare questa pasta protettiva per bambini. Ecco la mia esperienza:✅ Contenitore: il contenitore in plastica è abbastanza compatto, e il foro d'uscita non è troppo largo, quindi consente un dosaggio abbastanza accurato senza causare sprechi.✅ Consistenza: è densa e facile da rimuovere, in quanto composta da ingredienti naturali.✅ Effetti collaterali: non ho riscontrato effetti collaterali. Nell'utilizzo quotidiano, è stata in grado di lenire gli arrossamenti sulla pelle del bimbo, e anche in combinazione con l'uso di salviettine umidificate e pannolini non si sono verificati problemi. La composizione con l'ossido di zinco è ideale per alleviare gli arrossamenti.✅ Quantità: la confezione è da 100ml.Nel complesso sono soddisfatto, un buon prodotto per la cura dei più piccoli.
Federica M.
Recensito in Italia il 3 maggio 2022
All'inizio fantastica, tolto quel poco di rossore che aveva il bimbo ed è ben lavabile, a differenza di quelle meno naturali che non vanno mai via..purtroppo dopo pochi giorni sono comparse delle piccole vescicole. Abbiamo il dubbio che sia stata la combinazione con le salviettine, quindi ora le abbiamo cambiate e riproverò con questa pasta. Peccato perché l'inci è davvero ottimo!
Ginevra e Lorenzo
Recensito in Italia il 21 maggio 2022
Non sono riuscita ad usarla con mio figlio, dopo la prima applicazione aveva un brutto sfogo con tutte bolle e la crema risultava davvero granulosa. Bocciata.
Prodotti consigliati