è vuoto
è vuoto
FARM JACK 60" HI-LIFT 3T
Il cric agricolo ad alta levata è un'attrezzatura indispensabile per qualsiasi veicolo fuoristrada 4x4. Non c'è strumento migliore per liberare un'auto da una trappola fuori strada del hi-lift, come vengono comunemente chiamati questi cric. Il hi-lift troverà anche molte applicazioni nelle aziende agricole, nei lavori forestali e nei cantieri edili.
Versatile Farm Jack 60"
Il modello Farm Jack 60" Hi-Lift 3T, firmato dal marchio STIX Tool, è un dispositivo che, se usato correttamente, consente non solo di sollevare, ma anche di allargare, stringere o tirare. Se il veicolo viene utilizzato fuori dalle strade asfaltate e rimane bloccato nel fango o nei solchi, il cric Hi-Lift 3T sarà la migliore soluzione per uscire da questa situazione di emergenza senza dover chiamare aiuto. Dopo aver sollevato l'auto, è possibile posizionare delle tavole di salvataggio sotto le ruote o spostare l'auto fuori dai solchi.
Cric con capacità di 3 tonnellate
La capacità di carico del cric agricolo Hi-Lift 3T è di 3000 kg. Il cric non richiede alcuna fonte di energia diversa dalla forza muscolare umana - il sollevamento del carico è però sorprendentemente facile grazie alla leva lunga più di un metro.
Sollevamento fino a 135 cm
Il cric agricolo Hi-Lift 3T consente di sollevare un carico ad un'altezza massima di 135 cm. Grazie a questo cric agricolo, è quindi possibile sollevare veicoli con grande luce a terra - telai sospesi in alto e non solo auto fuoristrada, ma anche rimorchi agricoli, trattori, ecc.
Tradizione e professionalità
Il hi-lift è un dispositivo unico in grado di resistere all'uso in tutte le condizioni. A causa delle sue capacità, può sostituire attrezzature specializzate, motivo per cui viene spesso utilizzato dai servizi di soccorso professionali. Inventato più di cento anni fa negli Stati Uniti, il cric hi-lift non ha ancora concorrenti nella sua categoria.
Hi-Lift 3T – Semplicità, funzionalità e affidabilità
Il cric Farm Jack Hi-Lift 3T è un dispositivo meccanico altamente efficiente, di costruzione semplice ma affidabile, e facile da usare:
- Colonna in acciaio temprato con fori rotondi: elemento principale della costruzione del hi-lift, con un'altezza di 153 cm (60").
- Meccanismo a cricchetto con piede di sollevamento: si muove lungo la colonna, dotato di due perni che si inseriscono nei fori successivi durante il sollevamento.
- Blocco inverso: la direzione del movimento del meccanismo su/giù può essere rapidamente cambiata bloccando o rilasciando il cosiddetto blocco inverso.
- Sollevamento/abbassamento rapido del meccanismo: la funzione di movimento rapido del meccanismo lungo la colonna senza dover azionare la leva ogni volta semplifica l'uso del cric (così è facile posizionare il piede sotto il veicolo).
- Leva lunga 90 cm: terminata con una maniglia in gomma e può essere bloccata in posizione verticale sulla colonna del cric.
Note sulla sicurezza:
È vietato utilizzare contemporaneamente più di un cric di tipo Hi-Lift, ad esempio due o quattro per sollevare un intero veicolo. Il sollevamento di veicoli interi è possibile solo utilizzando cric da officina, cioè a 2 colonne, a 4 colonne, a forbice o altri che consentono di mantenere la stabilità durante tali operazioni. È vietato utilizzare un cric di tipo Hi-Lift per sostenere o stabilizzare un carico. L'uso del cric a questo scopo può causare lo scivolamento del carico e gravi lesioni per l'utente. È sempre necessario stabilizzare in modo sicuro e sostenere correttamente il carico sollevato.