è vuoto
è vuotoOK
Fabio Zurli
Recensito in Italia il 30 gennaio 2025
Fa il suo lavoro
tantecarecose
Recensito in Italia il 27 febbraio 2025
Sono stato attirato dal costo che era relativamente basso. Peccato che la canalina arrivi, come da immagini del prodotto, arrotolata su se stessa e, di conseguenza, sia ingovernabile. Pure tirandola in tutti i modi, quando volevo fissarla al muro la "memoria" dell'essere stata tanto arrotolata la faceva ristaccare dalla parete. Niente, nemmeno con il silicone. Rispedita indietro per il reso.
Lonewolf86
Recensito in Italia il 26 febbraio 2025
L'oggetto della recensione è una canalina passacavi in gomma adesiva.Arriva all'interno di un sacchetto di cellophane ed è realizzata con materiali di ottima qualità e dalle ottime finiture.Ha dimensioni di 15X10 mm., per una lunghezza di 3 m.Nella confezione, unitamente alla canalina, vengono fornite 3 salviette per la pulizia della superficie dove verrà applicata.Questa canalina in gomma, ha la peculiarità di essere aperta nella parte laterale, permettendo l'inserimento ed il passaggio dei cavi, e il conseguente fissaggio a muro mediante l'adesivo di cui è munita, facendo passare i cavi in modo pulito, per un lavoro ottimale, senza necessità di fare fori di fissaggio.Una volta inserito il cavo, la canalina va rinchiusa e bloccata mediante la clip di fissaggio.Molto utile per i piccoli lavoretti elettrici.Alto il potere adesivo.La canalina può essere tranquillamente tagliata con l'ausilio di un paio di forbici, un paio di forbici da elettricista o un paio di tronchessine.Il prezzo è in linea con la qualità generale del prodotto.In conclusione, articolo altamente consigliato! 👍👍💯💯🔝🔝
Cosimo
Recensito in Italia il 20 febbraio 2025
Ottimo prodotto, era proprio quello che mi serviva. Grazie Amazon per le tempistiche.
reese
Recensito in Italia il 14 febbraio 2025
Ha un cattivo odore, l'adesivo non tiene. Installato e buttato via dopo mezz'ora.
Stefano
Recensito in Italia il 1 aprile 2025
Ecco una canalina per proteggere i cavi decisamente diversa dalle altre… infatti non è in plastica rigida…ma in gomma! Questo ci consente di posizionarla anche in posizioni difficili, dove ci sono curve e le canaline tradizionali dovrebbero essere rifilate e tagliate più volte. Inoltre, essendo questa canalina “morbida” resiste anche ad un eventuale calpestio senza spaccarsi. Ottimo! Per il posizionamento, la parte piatta della canalina dispone di un nastro biadesivo… che forse è l’unico punto debole del prodotto perché non abbastanza forte da reggere su tutte le superfici. Valutate quindi la possibilità di aggiungere un goccio di colla se necessario… o un chiodino!
Prodotti consigliati