è vuoto
è vuoto
Binocolo Engage
La linea Engage di Bushnell porta la visione ad un nuovo livello. L'ultima linea del leader del mercato combina 72 anni di esperienza in un unico prodotto. Tutti i materiali sono di altissima qualità per garantire la migliore esperienza visiva possibile. L'uso di lenti premium in combinazione con il rivestimento brevettato EXO barrier garantisce immagini cristalline, un contrasto elevato e una resa naturale dei colori. Il corpo robusto resiste anche alle condizioni più avverse, rendendo il binocolo perfetto per tutte le situazioni. Che si tratti di escursionismo, mountain bike, campeggio o osservazione della fauna selvatica. Il binocolo della serie Engage non vi deluderà.
EXO BARRIER
EXO Barrier, molto semplicemente, è la migliore tecnologia di rivestimento protettivo delle lenti che Bushnell abbia mai sviluppato. EXO Barrier si lega molecolarmente alla lente e riempie i pori microscopici nel vetro. Il risultato è un rivestimento ultra-slick che respinge acqua, olio, nebbia, polvere e detriti. Il rivestimento incollato non sbiadisce con il passare del tempo o con la normale usura.
OTTICA COMPLETAMENTE MULTISTRATO
Tutte le superfici aria-vetro di Engage presentano strati multipli di rivestimento antiriflesso. I sistemi ottici completamente multistrato offrono le immagini più luminose e a più alto contrasto con il minor affaticamento degli occhi, perché solo una piccolissima percentuale di luce viene persa prima che raggiunga l'occhio dell'osservatore.
RIVESTIMENTO PC3 E RIVESTIMENTO DIELETTRICO
Rivestimento PC3
Un rivestimento chimico applicato ai prismi per migliorare la risoluzione e il contrasto e ottenere le immagini più chiare e brillanti possibili. (Solo DX, EDX)
Rivestimento dielettrico
Il rivestimento dielettrico sui prismi migliora la riflettenza a più del 90%. Il risultato è un'immagine a colori più profonda, ricca e riproducibile.
VETRO ED PRIME
Il vetro ED Prime Extra-Low alla fluorite offre colori, risoluzione e contrasto sorprendenti ed elimina virtualmente l'aberrazione cromatica e le frange di colore per far emergere i dettagli più distinti possibili in condizioni di scarsa luminosità. (Solo EDX)