è vuoto
è vuoto Requisiti per piantare bulbi di tulipano:
1. Requisiti del suolo
I tulipani sono molto adattabili e quindi hanno esigenze di suolo relativamente basse.Se vuoi che i tuoi tulipani crescano più velocemente e fioriscano di più, puoi scegliere un terreno fertile, sciolto, traspirante e ben drenato.È meglio non usare terreno alcalino.
2. Gestione dell'umidità
Durante la fase di crescita dei tulipani, l'irrigazione viene generalmente effettuata ogni 3 giorni e l'acqua viene versata sulle radici, il che favorisce l'assorbimento dell'acqua. Se incontri una stagione ad alta temperatura, puoi annaffiarla ogni 1-2 giorni. Non innaffiare troppo ogni volta, ai tulipani non piace troppa acqua.
3. Esigenze nutrizionali
Prima di piantare i bulbi di tulipano, concimiamo il terreno con fertilizzante sufficiente. Quando le piante hanno sviluppato steli, foglie e boccioli di fiori, è sufficiente concimarle 2-3 volte.
4. Gestione della temperatura
Ai tulipani piace crescere in un ambiente caldo e ben illuminato e le piante di tulipani in vaso dovrebbero essere collocate al chiuso in un luogo soleggiato. Sotto il forte sole estivo, i tulipani hanno bisogno di un'ombra tempestiva, in inverno possono essere tenuti in pieno sole, il che aiuterà i tulipani a sopravvivere all'inverno.