è vuoto
è vuoto
Descrizione del prodotto
7219 MAX è un display catodo comune driver che integra ingresso/uscita in serie. È collegato un microprocessore con un display LED 8 digitali e 7 segmenti. Può anche essere collegato a uno schermo bar-line o a 64 LED individuali. Incorpora un microcontrollore BCD, un ciclo di scansione multicanale, un driver di parola di segmento e una RAM statica 8*8 per memorizzare ogni dato. Un singolo registro esterno viene utilizzato per regolare la corrente del segmento di ciascun LED.
7219 MAX utilizza la comunicazione seriale con 4 fili. Compatibile con tutti i microprocessori generali. Ogni dato può essere modificato in una sola volta senza aggiornare tutti i display.7219 MAX consente inoltre agli utenti di scegliere codificare o meno ogni dato.
Questo modulo contiene funzioni come bassa potenza off a 150µA, controllo della luminosità in modalità analogica o digitale, un registro limite di scansione consente all'utente di visualizzare 1-8 bit di dati, e una modalità di rilevamento che consente a tutti i LED di emissione di luce.
Sono necessarie 3 porte IO per pilotare 1 matrice di punti. Nessun lampeggiamento quando la visualizzazione della matrice punti! Supporto a cascata!
Parametri del modulo:
- Un singolo modulo può guidare una matrice comune 8*8
- Tensione di funzionamento del modulo: 5 V.
- Dimensioni del modulo: 3.2 x 3.2 x 1.3 cm
- Con 64 fori per viti di fissaggio, diametro del foro 3 mm.
- Modulo con interfaccia di input e output, supporta più moduli a cascata
Istruzioni di cablaggio:
- Il lato sinistro del modulo è la porta di ingresso e il lato destro è la porta di uscita.
- Quando si controlla un singolo modulo, è sufficiente collegare la porta di ingresso alla CPU.
- Quando più moduli sono a cascata,