è vuoto
è vuoto Il connettore è progettato per convertire il genere di un cavo coassiale e consente il facile collegamento di due cavi coassiali per antenna TV maschio/femmina.
Questi connettori coassiali per antenna TV consentono di unire due cavi antenna con estremità maschio/femmina per creare un cavo più lungo o di convertire un cavo con estremità maschio/femmina in un cavo con estremità femmina/maschio. Non compromettono l'ingresso del segnale digitale una volta collegati. Installazione semplice senza attrezzi o problemi.
I connettori coassiali per antenna TV sono comunemente utilizzati per estendere la portata del cavo coassiale TV e collegare due cavi quando è necessario un cavo più lungo. Possono anche essere utilizzati per collegare il cavo dell'antenna TV ad altri dispositivi come TV, decoder, lettori DVD o decoder TV.
I connettori per cavo coassiale sono utili per collegare due cavi RF per antenna TV con connettori maschio/femmina. Invertendo il genere del connettore, è possibile estendere la portata del segnale dell'antenna TV o collegare due cavi insieme senza dover acquistare un nuovo cavo.
I connettori coassiali maschio-maschio e femmina-femmina garantiscono una connessione salda e sicura, riducendo al minimo la perdita di segnale e le interferenze per un'esperienza visiva impeccabile.
I connettori del cavo dell'antenna TV sono realizzati in metallo nichelato, antiruggine, ben fatti e resistenti, per garantire una lunga durata.
La confezione contiene:
2x connettori per cavo coassiale maschio-maschio
2x connettori per cavo coassiale femmina-femmina