è vuoto
è vuoto Il iHaospace ESP32C3 Super Mini è una scheda di sviluppo in miniatura IoT basata sul chip ESP32-C3 WiFi/Bluetooth Dual Mode Chip.
ESP32-C3 è una CPU RISC-V a 32 bit con una potente unità FPU (Floating Point Unit) per operazioni a singola precisione a 32 bit.
Ha prestazioni RF eccellenti e supporta i protocolli IEEE 802.11 b/g/n WiFi e Bluetooth 5 (LE). La scheda è dotata di un'antenna esterna per migliorare la potenza del segnale per le applicazioni wireless.
È inoltre caratterizzato da un fattore di forma piccolo e compatto e un design a montaggio superficiale unilaterale.
È dotato di una varietà di interfacce, tra cui 11 I/O digitali che possono essere utilizzati come pin PWM e quattro I/O analogici che possono essere utilizzati come pin ADC, e supporta quattro porte seriali tra cui UART, I2C e SPI.
La scheda ha anche un piccolo pulsante di ripristino e un pulsante di modalità bootloader.
In conclusione, ESP32C3 Supermini è una scheda di microsviluppo IoT potente, a basso consumo energetico e conveniente per applicazioni IoT a basso consumo energetico e portatili wireless.
Parametri del prodotto:
CPU: ESP32-C3, processore single-core RISC-V a 32 bit a 160 MHz.
WiFi: protocollo 802.11b/g/n, 2.4GhHz, supporta la modalità stazione, modalità SoftAP, modalità SoftAP + Station e modalità mista.
Bluetooth: Bluetooth 5.0.
Consumo energetico ultra basso: consumo di corrente a sonno profondo di circa 43μA.
Ricche risorse della scheda: 400 KB SRAM, 384 KB ROM 4Mflash integrato.
Modello SoC: ESP32C3FN4
Dimensioni ultra piccole: piccolo come un pollice (22,52 x 18 mm) in un fattore di forma classico per indossabili e piccoli progetti.
Funzioni di sicurezza affidabili: acceleratore hardware crittografico che supporta AES-128/256, hash, RSA, HMAC, firma digitale e Secure Boot.
Interfacce complete: 1xI2C, 1xSPI, 2xUART, 11xGPIO(PWM), 4xADC
Componenti unilaterali, design di montaggio superficiale
Illuminazione LED integrata: GPIO 8 pin