è vuoto
è vuoto
Dimensioni Filettatura: M2.5 x 0.45 (Sinistra)
Diametro Esterno: 20mm / 0.79"
Spessore: 4.8mm / 0.19"
Classe di Precisione: 6g
Materiale: Acciaio Legato 9SiCr
Contenuto della Confezione: 2pz Maschi Rotondi
Descrizioni:Il maschio per filettatura metrica è realizzato in acciaio legato 9SiCr, che garantisce un'eccellente durezza, alto coppia, buona tenacità e resistenza all'usura, e prestazioni durature nel tempo.
I maschi rotondi possono elaborare, correggere o pulire le filettature esterne, ed è utilizzato per la lavorazione ordinaria delle filettature in acciaio inossidabile, lega di alluminio, ghisa, rame, ferro, alluminio, plastica.
Foro di bloccaggio conico, forte vigoria di bloccaggio, nessun allentamento. Adatto per rifare le filettature esistenti in materiali duri come il metallo e creare nuove filettature in materiali morbidi come la plastica.
Il maschio per filettatura rotonda viene utilizzato con un portamaschio (detto anche manico per maschio o chiave per maschio). La scanalatura di posizionamento del maschio deve essere allineata alla vite di fissaggio al centro della chiave, e la vite deve essere inserita nella scanalatura del maschio e serrata. È necessario invertire ogni 1/4~1/2 di giro per agevolare lo scarico delle trucioli dal foro di scarico.
Quando si filetta la filettatura, è necessario aggiungere olio lubrificante all'estremità di taglio del maschio. L'estremità del materiale da lavorare deve essere smussata a 1*45 gradi, e lo smusso non deve essere troppo grande. Il diametro del materiale deve essere più piccolo (circa 0.05mm-0.15mm) rispetto al diametro nominale della filettatura richiesta. Un diametro eccessivo può causare difficoltà di taglio e danneggiare i denti del maschio.