è vuoto
è vuoto
★ Descrizione dimensione: ad esempio: M3×2D(0,5)
M3 significa che il diametro della filettatura è 3 mm, il passo della filettatura è 0,5 mm,
★ 2D indica che la lunghezza massima dell'inserto elicoidale dopo l'installazione è 2 volte il diametro。
★ Rafforza la forza della connessione e migliora le condizioni di connessione. Per il manicotto a vite in filo di acciaio devono essere utilizzati materiali a bassa resistenza come alluminio e magnesio. Lo slittamento del filo può essere evitato. Spostamento del dente. Si ottengono eccellenti prestazioni di connessione.
★ Resistenza all'usura. Le parti smontate frequentemente possono migliorare notevolmente la durata del filo.
★ Aumentare la superficie di appoggio. Viene utilizzato per parti che richiedono una forte forza di accoppiamento ma non possono aumentare il diametro del foro della vite. ★ Anti allentamento. Soprattutto per prodotti che richiedono fattori di sicurezza elevati come i veicoli spaziali. ★ Facile da mantenere. Installare il foro della vite danneggiato nel manicotto della vite del filo di acciaio e riutilizzarlo dopo la riparazione per evitare la possibilità di danni al pezzo.
★ Metodo di installazione del manicotto a vite in filo di acciaio
1. Utilizzare prima un trapano standard per praticare i fori. 2. Utilizzare un tocco speciale per toccare. Si noti che la lunghezza di maschiatura deve essere maggiore della lunghezza del manicotto filettato in filo di acciaio.
3. Pulire i fori con una pistola ad aria compressa. 4. Utilizzare una chiave per inserire la maniglia di montaggio nella scanalatura centrale e ruotare la chiave per applicare pressione sul manicotto della vite e ruotare la filettatura nel foro inferiore della filettatura.
5. Utilizzare un punzone per rompere la maniglia di montaggio.