Bonomo A.
Recensito in Italia il 11 luglio 2024
Non sono un ciclista così tecnico da poter valutare performance della mescola o altre caratteristiche tecniche ma posso dire che fa il suo.
Cliente
Recensito in Italia il 10 giugno 2024
Le ho acquistate per una situazione di emergenza prima di una fare, Le prime frenate non mi hanno molto convinto, poi il tutto è migliorato. (Consiglio vivamente di rodarle un po’ prima di un impegno più intenso).Le ho utilizzate per la prima volta in una gran fondo gravel con anche delle lunghe discese, si sono comportate egregiamente, frenata un po’ più “morbida” rispetto alle metalliche ma tutto sommato si sono comportate egregiamente, vedremo dopo le prossime uscite. Per ora le consiglio.
Domenico Pasquini
Recensito in Italia il 26 dicembre 2024
Perfetti
Fontana Roberto
Recensito in Italia il 28 gennaio 2024
frenano ancora e soprattutto non fanno rumore
alessandra cordone
Recensito in Italia il 30 maggio 2022
Ho acquistato queste pastiglie per freni per metterle alla mia bici con freni Shimano Artek. Le pastiglie non sono compatibili con questo modello di freno. La consegna è stata effettuata nei tempi previsti e l'articolo era in condizioni perfette.
mario
Recensito in Italia il 31 ottobre 2022
Ho una grvl120 e tra i diversi problemi che ha, uno di questi è quello delle pastiglie rumorose.Con queste ho risolto al 70% ...nel senso che capita che facciano rumore anche queste.
Rosario Giovanni V.
Recensito in Italia il 30 gennaio 2021
Non mi è piaciuto che si posso installare solo se le punte vengono installate verso l'alto perché se le metti verso il basso ( come nel mio caso) non segue il disco e consuma male sia il disco che la pastiglia con un fischio che non vi dico.Una l'ho dovuta tagliare( l'asticina) per metterla al contrario, ma non va bene perché si muove. Un acquisto pessimo. Meglio pastiglie universali e con ferodo intero.
Matteo A.
Recensito in Italia il 26 marzo 2020
Ogni corretta valutazione non può prescindere dall'essere rapportata all'esborso. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.Montate da qualche giorno su una bicicletta elettrica pieghevole con ruote da 20" (Chrispa 1.1 folding 20") del peso di circa 22kg.L'installazione è semplice se si ha un minimo di manulità. Basta smontare la testa della pinza frenante, allentare il cavo del freno se non permetta la totale apertura della pinza, rimuovere il gancetto di fermo far scivolare gliù le vecchie pastigli, inserire le nuove e fermarle con il relativo fermaglietto, rimontare il tutto e regolare di nuovo i freni. Il risultato è una frenata bella forte anche a freddo ed una silenziosità inaspettata. Putroppo non posso fare il confronto con le pastiglie rimosse in quanto erano quelle in dotazione alla bicicletta e non ne conosco la tipologia ma so solo che fischiavano in maniera fastidiosissima sia a freddo che a caldo. Ora invece il silenzio più totale.