è vuoto
è vuoto Questa fresa è realizzata in acciaio al tungsteno (carburo di tungsteno), che possiede una serie di eccellenti proprietà come alta durezza, resistenza all'usura, buona resistenza e tenacità, resistenza al calore e resistenza alla corrosione. Queste proprietà prolungano la durata degli utensili e mantengono il tagliente delle fresa, contribuendo a migliorare la precisione e l'efficienza di taglio.
Tagliente a forma di grano, denti di taglio a forma di diamante, punta di taglio a forma di coda di pesce, fresa CNC che integra foratura e fresatura. Questo processo di fabbricazione riduce efficacemente la resistenza di taglio, minimizza le vibrazioni durante la lavorazione e riduce gli errori causati dalle vibrazioni degli utensili, garantendo un processo di taglio più fluido senza danni.
Questa fresa piatta è spesso utilizzata in schede circuiti stampati, varie fresatrici CNC, utensili CNC per lavorazione del legno e macchine per incisione. Inoltre, è adatta anche per la lavorazione di materiali metallici come ghisa, rame, acciaio al carbonio, acciaio legato, acciaio pre-indurito e acciaio indurito.
La maggior parte delle frese viene bloccata utilizzando morsetti a molla. Per evitare che la fresa sporga gradualmente dal porta utensili o cada completamente, si consiglia di rimuovere il manico della fresa e il porta utensili prima di bloccato la fresa, pulire il foro interno con un fluido detergente e asciugarlo prima di bloccato.
Dato che c'è un piccolo spazio tra la fresa e il porta utensili, se l'utensile vibra durante la lavorazione, si consiglia di ridurre la velocità di taglio e la velocità di avanzamento, e adottare misure come regolare la quantità di taglio, aumentare la rigidità del sistema utensile, aumentare la velocità di avanzamento, ecc.