è vuoto
è vuoto L'acciaio ad alta velocità 4241 offre un'eccellente durezza, resistenza, resistenza all'usura e buona resistenza al calore. Ciò contribuisce a garantire un'efficiente e costante prestazione di perforazione, prevenendo il surriscaldamento e prolungando la vita della punta da trapano.
Il rivestimento in nitruro nero può migliorare la durezza, aumentare la resistenza all'usura e prolungare la sua durata. Il rivestimento in nitruro riduce anche l'attrito nel processo di perforazione, garantendo una perforazione più fluida e veloce. Il punto di taglio rapido a 135 gradi penetra rapidamente con meno pressione e previene lo scivolamento sulle superfici metalliche.
Le punte da trapano Jobber possono perforare fori puliti e precisi in acciaio inossidabile, ghisa, acciaio al carbonio, lega di alluminio, rame, ottone, legno e plastica. Le ampie scanalature elicoidali facilitano l'espulsione delle trucioli metallici, risparmiando tempo ed energia. NON adatte per piastrelle, calcestruzzo, muri, pietre.
La punta da trapano a spirale può essere utilizzata con trapani manuali, trapani elettrici, trapani da banco, centri di lavorazione, torni CNC. Utilizzare un lubrificante appropriato (come fluido di taglio o olio) per ridurre l'attrito e l'accumulo di calore. Assicurarsi che la punta da trapano sia saldamente fissata e mantenerla perpendicolare alla superficie di lavoro.
Nota: Maggiore è il diametro, più lenta è la velocità richiesta. Avviare il trapano a bassa velocità e aumentare gradualmente fino alla velocità di perforazione desiderata. Se il foro è più grande di 6 mm, trapanare prima un piccolo foro con una punta da trapano da 3,2 mm-4 mm, quindi utilizzare una punta da trapano più grande per allargare il foro.